![]() |
Obiettivi Nikkor
Vendo:
Nikkor AF 18-35 f/3.5-4.5 D ED IF Usato ma in condizioni perfette...pari al nuovo (vendo per passaggio al 2.8). Completo di paraluce e con la scatola originale (Nital, ma fuori garanzia). E un ottimo obiettivo, l'alternativa economica ma di qualità ai 2.8. 350€ (Si trova nuovo fra i 500 e i 600) Probabilmente venderò anche un AF 85 f/1.8 D Devo prima avere conferma definitiva (domani) per il passaggio a un altro obiettivo. Nel caso questo lo venderò a circa 200€ (nuovo 400-500€) in quanto senza imballo e con normali segni di usura esterni (lenti e meccansimi perfetti; la ghiera della messa a fuoco è stata revisionata 3 mesi fa per una imperfezione nello scorrimento). Entrambi sono visibili a Roma :) N.B.: ho corretto i prezzi come spiegato nel post sotto |
Mi è stato fatto correttamente notare che probabilmente si potrebbero trovare anche a prezzi inferiori; io avevo fatto una ricerca su vari siti di mia conoscenza e quelli erano i prezzi "medi" che avevo trovato.
Perciò mi scuso e correggo di conseguenza nel post precedente. :) |
Up!
Faccio un Up giusto e approfitto per perorare la causa :lol:
Sono due OTTIMI obiettivi. Entrambi lavorano alla grande anche sulle fotocamere DX: lo zoom grandangolare diventa uno zoom "normale" con un'ottima resa, l'85 diventa un 105. Quest'ultimo è un obiettivo da ritratto eccezionale! Non lo darei mai via se non fossi in :arrow:per il 105 DC :!: |
Nessuno interessato eh? :confused::-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |