![]() |
Dove lo mettete il navigatore??
Ovviamente chi ce l'ha....
Ho il GS 2008 Std e lo Zumo 500 L'ho messo sul traversino di serie tra interno del parabrezza e cruscotto con il suo RAM originale completamente esteso. Mi sembra funzionare bene:resta piuttosto in alto, non vibra nemmeno troppo, è abbastanza vicino da poter toccare o schermo senza dovermi sdraiare sul serbatoio e riesco a toglierlo con facilità (c'è quel cavolo di vite di sicurezza che sarà utile ma è piuttosto ostica se non hai dello spazio :mad::mad:). Secondo voi esistono controindicazioni a metterlo lì? Ho visto che esiste un traversino originale BMW fatto apposta che lo fa stare leggermente più in alto (e quindi anche più vicino) e se vuoi c'è anche il lucchetto. Ma a parte questo ci sono altre ragioni che consigliano a comprare quell'optional? E chi sa quanto costa?? Grazie |
io l'ho fissato al traversno dietro il cupolino, è un pò lontano ma si legge.
imane riparato da aria,acqua e non disturba la visuale |
Se hai usato la staffa ad U in dotazione allo zumo per il fissaggio al traversino ti posso dire con certezza (esperienza personale) che quella stramaledetta staffa a U ti mangia il traversino ..............
|
effettivamente e' verio anche io l'avevo messa li quando l'ho tolto cera tutti il traversino rovinato!
|
Quote:
nella sezione GPS del forum. 12 pagine. Troverai spunti interessanti. ;) |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |