![]() |
Sabato sole pieno giro da paura!
:eek::eek::eek:Allora le previsioni per sabato sono di sole pieno su tutta la penisola quindi se po fa un giro da paura chi vuol essere dei miei accetto adesioni dei fratell ai quali formicolano le mani ..dai non siate timidi!!!!!!abbraccio immma:eek::eek::D
|
Io Sabato lavoro duramente :mad:
Buon divertimento Imma. Lamps, Stefano. |
:D:D:DGrazie Ste ma mi sento un po abbandonato .......con te potevo toccare il ginocchietto eeeRed lascia tutto e spariamoci una seriola o una trabaria ....dai cosi mi fai vedere la esse nuova poi possiamo andare atrovare poooldai frate....abbraccio imma:D:D
|
Orpo toccare il ginocchietto. :eek:
Calma imma. é ancora troppo presto per questi giochetti, aspettiamo che faccia caldo e le strade siano pulite. Và bene che la EssE nuova si trova a prezzi di saldo, ma non voglio seguire le orme di RED ;) Lamps, Stefano. |
Ragazzi...fate i bravi,nn è ancora il momento di esagerare,
almeno dalle mie parti con la neve e le piogge ke abbiamo avuto l'asfalto si è sbriciolato ed è pieno di ghiaino... vabbè se sabato è come da previsioni pure io macinerò km,ma prima di togliere la ruggine dell'inverno aspetterò qualche settimana ancora... |
Quote:
|
Ma porca porca...perché l'Italia è così stretta, ma luuunga?? ;) ;)
Buon giro ragassuoli!! ;) |
KAKKIO ...tutti KARIKI!!! :rolleyes:.a balestra:mad:...BIG IMMAMAI :cool: se mai la ESSE special da vedere e SEntire le' la tua.....:!:....quoto er STE ke ogni tanto sembra ragionare...si il tempo comincia ad accendere la nostra "pescionSSS "...lontane pero' le strade asciutte ...pulite...ecc...ecc:-o....grande il piacere di incontrarsi a fa' du kiakkere da parte mia....ma ora piu' di prima ....B O V E R O.. THE RED S--- LAVORARE:!: in bottega il sabato:)....semmai se BADRONA mi dare ok giretto domenica mattina:!:;)....dai ke prima o poi ci si vede:D.....ER PAOLO comincia a buttare giu' due date per il corso dalle tue parti ( meta' maggio ):confused:.....il red dei miei capelli mi ha coperto di ruggine..ancor piu' di prima..:rolleyes::mad::confused: lampsssss:)
|
Come si dice dalle mie parti....GASSEEEEEEEE!!
|
Quote:
|
zio canela'...e io ke ci metto tutta la mia buona volonta' per interloquire con VOstre SIgnurie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::-o;):lol:
|
:Din fondo...domenica fatemi sapere se vi muovete, la mia signora mi capirà se faccio il bis...spero mi capisca.....abbraccio imma:D:D:D
|
kariko a BALESTRA:lol:........dai ke ti veniamo a trovare quando ER STE monta a cavallo della ESSE...passiamo da monte FINOKKIO:rolleyes:...mi pare si kiami cosi' sbuchiamo meta' via Maggio;)...." ke nessuno rida del nome del monte :mad:..."
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai ke sabato avremo l'assaggio di primavera..:lol: |
:eek::eek:Partenza ore 10 destinazione non precisata .....dovevano venire amici ma uno moglie altro virus ecc allora solo ma pieno e carico ..verifico strada campagna vicino a Riccione brutta sporca pericolo allora prendo autoban uscita marotta ....poi direzione Pergola sassoferrato cagli urbino casa figata caldo , poco traffico, poca pula poca aderenza ma sono qui pieno di entusiasmo e in parte anche stanco come primo giro anche troppo........la esse va benissimo ma aimè consuma un vallo ..fatto il pieno a Riccione parziale segna 270 km già riserva cacchio ma vale la pena :D:D:Dabbraccione imma:lol::lol::lol:
|
Quote:
A me non sembra un gran consumo ;) Ora esco dal lavoro e due pieghe le faccio anche io :-p |
Quote:
Consuma una mazza !!!! Io i 270 non li ho mai visti, a malapena faccio i 200 |
:eek::eek:
Quote:
|
EEHHH ...stanko!!! pure tu... caro IMMAMAI!! sei come me... giovane dentro ...un po' meno fuori :mad:...:confused: io mai fatto piu' di 220km "circa" prima di spia riserva....i tuoi 270 km per me sono un miraggio :rolleyes:..a meno ke non centri .. STE63:mad:...ke per stargli alle calkagne ogni uscita di curva sPALANKavo i corpi farfallati a piu' non posso:lol::-o..( ho detto spalankavo...eeehhh altri tempi ):!:...sono convinto ke avrai pure una sorpresa nel vedere la limitata riserva rispetto prima:mad::rolleyes:.....lamp::::
|
Mi devo allenare Red per tornare in forma altrimenti sti giovincelli ci prendono puuu culo guai se questo accadesse ...abbraccio imma
|
Quote:
F. |
Dai Franz non esagerare hai il serbatoi bucato guarda bene.......Beato te che hai trovato strade puite di la verità hai delle conoscienze ai vertici A.N.A.S. eeeeee abbraccio imma
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |