![]() |
Vendo BMW R 1200 ST del 2007
La voglia di enduro è tanta, e così, dopo essere passato da kapponi ed RT, vendo la mia coccolata ST1200 per provare le brezza di un bel GS.
La moto è praticamente perfetta, curata maniacalmente (potete chiedere in concessionaria a Palermo quanto gli rompo al momento dei tagliandi....). Ecco di seguito le caratteristiche salienti: 25000 km Batteria e gomme nuove. Cavalletto centrale Antifurto Disco frizione cambiato da poco in occasione di sostituzione paraolio difettoso cambiato in garanzia dalla Casa. Sempre tagliandata alla BMW, e sempre rimessa in luogo coperto. Insomma perfetta, qualsiasi prova. La potete vedere su subito.it: http://www.subito.it/bmw-r-1200-st-a...mo-4867038.htm Il prezzo di 8.500 euro è trattabile, e sono disposto a comprenderci anche le due borse laterali. Marcello, da Palermo 347 7975064 tichete@hotmail.com |
Bella bella bella :eek::eek::eek:.......anche se poco capita ! :mad:
|
Bella si'! Infatti non nascondo di essere molto indeciso... L'ST è davvero un gioiellino, originale, aggressiva ma docile quando vuoi, veloce, piena di coppia e con tanta voglia di viaggiare... cosa vuoi di piu' da una moto?? A parte il fatto di poter andare fuoristrada, intendo... :-)
|
Ma quando dici nell'annuncio su subito .it che permuteresti con Harley Davidson o 1200gs è perchè pensi che anche con l'HD potresti fare enduro?
|
:-) non ci avevo pensato... no, è solo che ho voglia di cambiare modo di fare turismo, enduro o custom che sia... ma dal momento che preferirei non abbandonare la cara vecchia doppia elica, preferirei un bel gs...
|
...ma in fondo forse è solo una sbandata, sai quando guardi una bella donna e ci fai un pensierino ma rimane tutto li'? Ecco, mi sa che è successo proprio questo... Per adesso mi sa che rimango fedele al mio ST "Mufasa" 1200... Per il resto c'e' tempo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©