Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Kristine in nero (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259542)

Wotan 23-02-2010 17:13

Kristine in nero

Naturalmente la wotanizzazione è stata mantenuta, anzi, ho aggiunto qualcosa: http://www.flickr.com/photos/4576274...93977994/show/.

Devo dire che sono molto soddisfatto.

mangiafuoco 23-02-2010 17:18

manca il frigobar. :lol:

Wotan 23-02-2010 17:20

Blasfemo. Invece di fare un commento sulla nuova, splendida livrea, ti abbrutisci in questo umorismo di bassa lega. :(:lol:

mangiafuoco 23-02-2010 17:23

in realtà stavo cogitando sui meccanismi psico(pato)logici :lol: che ti spingono a rendere la tua moto sempre più simile alla corriera di pac...:lol:

Il nero è bello, ma è delicatissimo, mi raccomando non rischiare di rovinarlo lavando la moto troppo spesso..:lol:

Scherzi a parte, che sono quei catarifrangenti gialli che hai messo su forcelle e borse? Dei semplici adesivi tipo 3M?

Wotan 23-02-2010 17:27

Per i lavaggi frequenti, non c'è pericolo, di solito i miei sono semestrali. :lol:
I catarifrangenti sono adesivi, ma un po' spessi e con i bordi arrotondati, i meno peggio che ho trovato.
Di solito metto quelli originali, ma stranamente sull'ETK non li ho trovati per la KS.
Ho pensato che con una moto nera conveniva aumentare la visibilità laterale.

E comunque, il nero come la Kawa di Pacpeter è un caso. Di solito è lui che imita me. :cool:

Aerobico 23-02-2010 17:31

Molto bella, compliments.
Però se fosse la mia farei di tutto per "recuperare" quel povero bauletto..:(
deve sentirsi così emarginato, poverino...:lol:

Wotan 23-02-2010 17:35

Onestamente, da quando non lascio più il casco nel top (me ne hanno rubato uno), ogni tanto medito di toglierlo.
Il problema è spostarsi col portatile: dovrei fissare la borsa al ragno sulla sella posteriore, e non è che l'idea mi faccia proprio impazzire, sia per il problema pioggia, sia perché così non potrei lasciare il PC sulla moto nemmeno per comprare il giornale.

Aerobico 23-02-2010 17:44

Intendevo di farlo assomigliare alle valigie, mica di toglierlo..
potresti photosciopparlo con opportuni inserti grigio-valigia
e vedere come stà..;)

Luponero 23-02-2010 18:09

E' sempre una gran bella moto, peccato quel doppio parabrezza (ho visto bene?)!

Zio Marko 23-02-2010 18:35

Bella Claudio, complimenti, sembra proprio la moto di un tetesko krukko :) ma il telaio ed il cardano erano già neri?

devo dire che a 50.000 km una rinfrescata ci stava, ora mancano solo i fori dei proiettili, aspetti di tornare al poligono con Glock? :)

Wotan 23-02-2010 18:42

Non so se rimetterò i fori, dopo tre giorni sono scivolato... :lol:

The Duck 23-02-2010 18:52

......mah......

Swissrider 23-02-2010 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 4507493)
peccato quel doppio parabrezza (ho visto bene?)!

Ebbene si, hai visto bene. A Monaco ci hannomesso mesi per donare una linea filante, e il blasfemo la massacra con un barocchismo come quel cupolino doppio, stile cappella sistina...
Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4507369)
non potrei lasciare il PC sulla moto nemmeno per comprare il giornale.

E tu non comperare il giornale...
Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4507254)
Devo dire che sono molto soddisfatto.

Uhm... qui dobbiamo fare qualcosa in modo che prenda coscienza dello scempio
Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4507593)
Non so se rimetterò i fori, dopo tre giorni sono scivolato

Ecco, ci mancavano solo quelli...

Ma scherzi a parte, cupolo a parte, valigie a parte, bauletto a parte, catarifrangenti a parte... quello che resta e' una bellissima moto. Nera, lucida e cattiva. Il casco come l'hai fatto? Spero non un carnevale come quello di Pac...

paolok 23-02-2010 20:57

ho idea che il caro Wotan abbia sbagliato in pieno tipo di moto;)

giessista 66 23-02-2010 22:16

ma prendere direttamente un gt?

Swissrider 23-02-2010 22:30

Nooo... troppo pesante e poco maneggevole. Hai fatto l'unica domanda che non va mai fatta a Wot. In compenso equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico... :lol::lol::lol:

Ste02 23-02-2010 22:35

molto bello il bauletto. Bravissimo! :-)

Ste02 23-02-2010 22:40

comunque potrebbe essere che sei solo negato a fare foto. Con certe inquatrature ammazzeresti anche la Bellucci.

Però la moto sembra veramente ma veramente brutta.

giessista 66 23-02-2010 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4508360)
Nooo... troppo pesante e poco maneggevole. Hai fatto l'unica domanda che non va mai fatta a Wot. In compenso equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico... :lol::lol::lol:

mah! sarei curioso di mettere sulla bilancia la mia gt e una s così aggeggiata per curiosità. comunque de gustibus........... è solo che A ME sembra un pò SNATURATA una s (bellissima in quella livrea nera) ma troppa roba addosso poverina.....d'altronde se si fa la scelta di mettere delle foto arrivano complimenti e critiche a seconda dei GUSTI PERSONALI NO? IO le sportive non riesco a vederle con bauletti borse cupolini con l'aggiuntina ecc. ecc. ma forse sono un pò all'antica IO :lol::lol::lol:

Swissrider 23-02-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4507327)
I catarifrangenti sono adesivi, ma un po' spessi e con i bordi arrotondati, i meno peggio che ho trovato.
Ho pensato che con una moto nera conveniva aumentare la visibilità laterale.

Se cerchi in internet, ci sono quegli anelli adesivi per cerchioni, diametro 17", e ne esistono anche in versione catarifrangente argento. Di giorno sui tuoi cerchi sono praticamente invisibili. Di notte, lateralmente, la sagoma delle gomme e' molto piu' visibile e sicura di quelli che usi, che non dànno la reale dimensione del mezzo. Vanno applicati con acqua saponata.

gb.iannozzi 23-02-2010 23:36

Ho capito.. in realtà tu vuoi un GT non una S ! ma il parabrezza aggiuntivo come lo hai tagliato? perchè invece non bianca?

Wotan 24-02-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4508531)
Se cerchi in internet, ci sono quegli anelli adesivi per cerchioni, diametro 17", e ne esistono anche in versione catarifrangente argento. Di giorno sui tuoi cerchi sono praticamente invisibili. Di notte, lateralmente, la sagoma delle gomme e' molto piu' visibile e sicura di quelli che usi, che non dànno la reale dimensione del mezzo. Vanno applicati con acqua saponata.

Infatti mi attirano molto, ho una cosa del genere sulla bici.
Ma resistono ai lavaggi energici?

Wotan 24-02-2010 00:18

Quote:

Originariamente inviata da gb.iannozzi (Messaggio 4508562)
Ho capito.. in realtà tu vuoi un GT non una S ! ma il parabrezza aggiuntivo come lo hai tagliato? perchè invece non bianca?

1. Non esattamente: il mio ideale è la RS, e ci sono arrivato.
  2. Il parabrezza aggiuntivo è stampato, l'ho fatto fare su misura. Volendo, ne posso far fare altri uguali.
  3. Perché mi piace nera!

Weiss 24-02-2010 00:20

se posso permettermi.... molto rispettosamente... per quanto utile possa risultare.... il doppio parabrezza è inguardabile imho.... per il resto complimenti! Bella moto!

Wotan 24-02-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4508360)
equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico...

Vieni a dare un'occhiata, ti stupirò.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20.