![]() |
Dainese commando gore-tex new 2010
MI faccio il completo BMW ( ah la moda) e Vendo spettacolare DAINESE COMMANDO GORE-TEX
http://www.dainese.com/it_it/motorbi...t=12&subcat=14 col. nero (nuovo colore 2010), tg. 48 (io di dainese porto 50, ma l'ho voluta più aderente),acquistata dicembre 2009 ed usata nei bei week end ( pochi a causa del tempaccio) 5 volte senza pioggia. Come Nuova. Foto a richiesta €200,00 Se acquistate anche la giacca Barcellona (vd mercatino) vendo tutto a € 270,00 |
Che altezza e peso hai (non per farmi i fatti tuoi) ? così ci facciamo un'idea della vestibilità.
|
Scusa letto dati si altradiscussione non mi sta peccato
|
....PUNTUALIZZO....
l'altezza ed il peso non fanno la taglia della giacca.... conosco persone magre con braccia lunghe che sono costrette a prendere una tg. in più. Altre piace vestire largo, altre aderente (nel mio caso). Consiglio di provarle. N.B. pagamento solo con PAYPAL. |
nn interessati
|
Mi sa che devi abbassare un po' il prezzo... si trova a 340 in negozio, nuova di pacca! :)
Non è la mia taglia sennò ci avrei fatto un pensierino. ciao |
piccola...altrimenti...
Ti valga come UP |
ti interesserebbe uno scambio con la mia Arizona in pelle che ho nel mercatino?
|
Ti ringrazio, ma ho in mente di comprare altro.
Ciao |
Ale...è veramente una bella giacca!! Peccato che ho appena acquistato una giacca mezza stagione/estiva che credo di usare anche in inverno...(sai in Sicilia...)Quel prezzo l'avrei presa al volo senza neanche pensarci...! Ragazzi è in Gore!!
(Peccato non abbia le cerniere per la ventilazione,diversamente avrei venduto la mia e preso la tua!) Poi vesto pure la 48 Azz!!! Ti valga come UP !! |
Scusa Ale... di dove sei? Avrei mio fratello potenzialmente interessato, però vorrei farla provare direttamente a lui.
|
Taranto...in ogni caso negozio dainese:D
Ciao |
veramente bella,devo provarla......
|
..ok aspetto notizie!
|
ancora non sono riuscito a provarla,chiaramente non la impegno,ma foto se ne possono vedere?????
|
Foto dal cell.
|
con l'imbottitura mi ci vuole la 50,la 48 solo sensa,quindi non va:mad::mad:
|
..peccato.
Allora "Venghino Signori". |
arieccola!
|
scambieresti la giacca con una uguale ma tg 50 e con gli inserti antracite?
|
... mi metto in coda ... la provo e ti dico ... dammi 48 ore ....
|
Quote:
|
Quote:
|
le scimmie d'inverno vanno in letargo???:arrow:
|
sono alto 1,85 e peso 80 kg.....appena la provo ti faccio sapere....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |