![]() |
R1150R oppure F800GS??
Ciao a tutti,
ho appena venduto il mio ferro e vorrei entrare nel grande mondo BMW. Spinto dagli amici e dopo aver visto l'indiscussa superiorità dei mezzi sarei indeciso tra due bellissime moto: R1150R e F800GS.... Non so decidermi, il mio utilizzo è prettamente stradale, viaggio in due, non faccio viaggi estremi ma piccoli viaggi e comodità prima di tutto. Meglio una enduro oppure una stradale? Rotax oppure Boxer? Grande dilemma.... Che ne dite?? aiuto.... |
Quote:
Quote:
|
Se la domanda la fai in questa sezione penso che la risposta sia scontata: R1150R!
Io sto vendendo la mia per passare al 1200 ma i rimorsi sono tanti... |
L'ho inserita anche nell'altra sezione, ma mi hanno cancellato...
Cmq. La R1150R mi piace tantissimo, la mia incertezza sta nel fatto che non vorrei una moto troppo "stradale".. Avrei una domanda: Come va con il passeggero e borse? |
Quote:
Quote:
Non sará una strada bianca a fermarti. Quote:
|
|
Quote:
|
Alex, leggi qui il mio intervento ad una domanda simile alla tua: http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=er-minio
La R1150R é una moto che, mi permetto di dire, conosco piuttosto bene. Ha le sue ovvie limitazioni (essendo naked), ma veramente la puoi usare a 360 gradi. Da casa lavoro, al giretto al lago, passi di montagna tenendo belle medie, ai viaggi estivi. |
Grazie mille per le risposte.
Sabato allora tour dei conce! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |