![]() |
Urgente, per tutti i possessori di S1000RR
Warning sia del tecnico che del commerciale BMW, tassativamente seguire le indicazioni per il rodaggio, non superare i 7000 giri per i primi 300km ed i 9000 per i successivi 700.;)
|
è una bufala o la verità? :confused:
|
chi fa il rodaggio da manuale a queste moto ?? :confused:
|
non ho questi problemi, io compro solo moto pre-rodate dai giornalisti o quelle in prova presso i vari motorrad:lol:
|
Quote:
|
O forse si è dimenticato qualche zero al regime consigliato ... :lol:
|
Quote:
|
Che stronzata va.........dillo ad Anus sai le risate che si fa :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma vale solo per i km che si devono ancora percorrere? :lol:
|
Quote:
|
Ma scusa, devi ancora fare 1000 km ???
Portala a Verona che la uso un pò... |
Ma siete sicuri o è una bufala clamorosa??????
|
È per preservare il pilota.
F. |
Quote:
P.S. parto dal presupposto che nessuno in possesso di questo mezzo, e di altri, parti a razzo con motore freddo in quel caso non c'è motore che regge.;) |
Quote:
|
Quote:
|
...la vera domanda è TU quanti km hai già fatto?
.....ma soprattutto i regimi di giri a cui cambi/avi erano quelli?...... .....se non è così segnalalo alla BMW e ti useranno come fonte di studio......:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
...col tempo che c'è stato ed il fatto che non sono mai in Italia, sto scrivendo da UK dove sono arrivato la settimana scorsa direttamente da Amsterdam, non credo di aver fatto 300km, quello che è sicuro e che non sono stato sotto i 7000.....
|
L'invito è sempre valido! :lol:
Parlo parlo ma anche io non è che la usi molto ultimamente ... :mad: |
Andiamo bene......
|
....ecco un'osservazione intelligente
|
Più che intelligente, preoccupata.
Possibile che una volta, dico una volta, non riescano a fare una moto che quando esce è a posto, senza dover sempre rincorrere i problemi con soluzioni posticce? Speriamo che sia solo un eccesso di prudenza, che vuoi che ti dica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |