![]() |
Un saluto a tutti voi
Un saluto a tutti voi di questo utilissimo forum.
Ebbene si! dopo 25 anni di Made in Japan anche io sono passato al Vecchio Continente, un sogno che pensavo irrealizzabile fino a quando ho deciso di fare un giretto con la mia compagna dal conce BMW in valle, entriamo e lei era lì in mostra splendete e del colore giusto che mi diceva sono tua :eek: Non ho saputo resisterle ci siamo saliti sopra e tutti i dubbi sono spariti. E NOSTRA! Cosi da pochi giorni sono un felice possessore di una stupenda BMW R1200GS a KM 0. Ciao a tutti e a presto con i vostri buoni consigli. |
Benvenuto:!::!::!:
|
ciao e benvenuto e complimenti x il mezzo vi dara' grandi soddisfazioni!!!!!!!!!
|
quella moto ha un fascino che ha steso parecchia gente posso capirti benarrivato tra queste pagine
|
Benvenuto a te ,la tua gs ed alla bella valtellina.
fiulet |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
bravo, finalmente un po' di decisione ! benvenuto
|
uella valtellinese......ben arrivato e buon divertimento qua così:D
|
Ben trovato e ottima scelta!!
|
Grazie a tutti per il benvenuto, ora non vedo l'ora che il tempo qui in Valtellina si sistemi un po o almeno che l'aria si riscaldi quanto basta per poter provare bene la mia nuova Mukka, nel frattempo sto aspettando la sella bassa perché così anche se mi sento abbastanza sicuro tocco solo in punta di piedi (sono alto più o meno 1.72). Grazie ancora a tutti e alla prossima.
|
Super bene arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Nuovo come te , contento come te .............
|
Non aspettare che sia il tempo a decidere per te, sali in sella e parti sia col sole che con la pioggia, il ghiaccio e la neve , hai un mezzo che ti permette di far tutto ,approfittane sempre ti dara' una sensazione unica. Ciao!!
|
:weedman:Benvenuto!
|
Benvenuto e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |