![]() |
Parabrezza fumè gs adv
INFO!!! Secondo voi è possibile scurire il parabrezza originale dell'ADV utilizzando le pellicole che si usano per i vetri delle auto?
Qualcuno di voi ha provato? Che ne dite rovino il parabrezza? Viene una cafonata? Dura un mese e poi lo butto !?!! Ovviamente il tutto facendolo fare da qualcuno del mestiere... Grazie |
io ho venduto il mio bianco ho aggiunto poche decine di euro e ho preso quello fumè originale BMW
|
Quote:
|
grazie per il consiglio :D
Il mio parabrezza è (come la moto!!!) del 2006 e devo dire in condizioni perfette, mi sapete dare una quotazione? Grasssie!! |
venduto a 130€ se non ricordo male
anche il mio 2006 |
Quote:
|
non vorrei sbagliare, però, ho letto delle quotazioni dell'originale BMW nuovo esagerate (del tipo 600 eurozzi). Confermate?
|
ma a tè non serve completo devi prendere solo il vetro ....
|
|
Quote:
|
mantieni l'originale chiaro!
|
Quote:
a 180 euro con sconto del 15%. |
Ciao!
Io mi sono inforamto per applicare la pellicola un paio di settimane fa, ma la risposta è stata negativa. Mi hanno spiegato che le pellicole sono fatte per essere applicate ai vetri delle auto, e sono state progettate per avere la stessa dilatazione del vetro ai cambi di temperatura. La plastica del parabrezza ha una dilatazione diversa, per cui dopo un po' la pellicola tende a staccarsi. La cosa migliore sembra proprio quella di comperare la plastica nuova! |
giulioadventure c'è un motivo tecnico o solo estetico? io sono sincero, lo cambierei principalmente per un motivo estetico :arrow:, ma anche perchè potrebbe essere una protezione contro il sole :cool: per la strumentazione. Ho detto una ca@@@ata?
|
... e comunque, grazie a Titanio per l'info alla mia domanda originale :!:
|
Io ho preso l'originale fumè BMW a 190 Euro ed i deflettori fumè della WRS di San Marino a 50 Euro.
I deflettori li ho dovuti adattare perchè strisciavano nelle plastiche del copriserbatoio ed hanno i bordi non stondati. Se potete consiglio vivamente di prendere il cupolino originale in quanto è fatto decisamente meglio. |
Quote:
|
mi sono informato anche io...il lavoro si può fare ma viene una porcata perchè le pellicole sono molto rigide, per cui un conto è farle aderire ad un vetro di una macchina che se va male è solo leggermente curvo, un conto è far aderire su una superficie complessa e lavorata come quella del cupolino della moto. Ho anche avuto moto di toccare con mano quelle pellicole e devo dire che si...sono davvero rigide (e costano un botto).
ti conviene certamente vendere il tuo cupolino e prenderne uno fumè |
ne ho visto uno che lo ha sfumato/verniciato dall'interno.
Un mio amico ceh lo ha cambiato poi si è pentito perchè dice che di notte ci sono dei riflessi della strumentazione che gli danno fastidio. |
io ho quello fumè il problema è solo quando mi metto in carena a 290 non vedo chiaramente la strada ma per il resto è una bellissima:arrow::arrow::arrow:
|
tuttounpezzo allora mi ci fai pensare...........sai mi limiterebbe troppo!!!!!!!!!
....scusa ma la tua muccona và così piano:lol: Comunque sono sicurissimo che sarà bellissima .........viva le :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
- cupolino originale pagato 200 € - telaietto completo di viti da WRS a 125 il tutto montato oggi.... una super fi@@ta !! :D a chi dovesse fare la stessa operazione (senza istruzioni) raccomando di montare prima il telaietto, poi il cupolino. Ora non mi resta che vendere il ZTecnik (immacolato) ... praticamente nuovo. Lamps |
anch'io so che la pellicola non ci va,anche a causa delle pieghe del cupolino
|
la pellicola non va per l'incompatibilità tra la pellicola e la plastica del cupolino,ci sono alcuni spray che vengono usati,ma riducono parzialmente la trasparenza ,,sarebbero adatti per i deflettori, per il cupolino l'unica soluzione è comprarlo nuovo, quello originale bmw costa 215 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |