![]() |
Voglio ristrutturare la Vespa
Come da titolo e da firma ho intenzione di mettere mano alla ristrutturazione del mio vespino dei 15 anni.:eek::eek::eek:
Devo rimontare un 50 originale (attualmente sotto ha un 92 tredici travasi :rolleyes::rolleyes: della Polini), trovare un volano originale (quello di fabbrica è stato artigianalmente :lol: fresato per alleggerirlo). Il carburatore penso di riuscire a trovarlo, visto che il vecchio è stato anch'esso "artigianalmente" migliorato ;). Durante lo scorso fine settimana ho smontato tutta la ciclistica e il motore. Ora sono alla ricerca dei pezzi. Per l'impianto elettrico ci penserò dopo. Ho cercato qualcosa in rete, ma non trovo quello che cerco. Qualcuno di voi ha suggerimenti? |
Prova su ebay di solito è ben fornito oppure vedi se trovi qualche cosa qui: www.vespaonline.com
oppure qui: www.vespaonline.net |
|
Prova in una disfattura si possono fare ottimi affari.
|
di che anno è?
anche io sto restaurando una vespa...è una 50 del '64...ed è troppo bello ricercare maniacalmente ogni singolo pezzo originale dell'epoca... per suggerimenti e consigli di restauro prova questo: vespaforever.net altrimenti in rete hai l'imbarazzo della scelta (se vuoi ti giro in MP alcuni siti)! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |