![]() |
Fascino scrambler
|
molto seventy's, molto bella!
|
Guarda, l'altro giorno ci ho girato attorno mezz'ora e il padrone poco distante ormai stava per chiamare il 113. Che bella che è!!! D'altronde per uno che ha cominciato col Ducati Scramler 350.............................
|
mi dicono che la sella conceda un limite di sopportazione non superiore ai trenta minuti, però è bella lo stesso
|
Quote:
Per andare al bar in centro basta e avanza. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
ha il suo fascino, non c'è che dire!!!
|
Hahahahahaha, sì, la montavano i cattivoni nella sfida con le pertiche contro Terence e Budd, e ne sfasciavano una dopo l'altra!!! Che disgraziati!!!!!!!!!!! Che male al cuoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stasera?????????????????????ZK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ho rivisto una decina di anni fà!!!
|
visto anch'io stasera, e mi sono accorto, (questa sarà la 20ma volta) che stasera ho guardato moooolto le moto nello "scontro finale". bellissima l'honda di Terence !!! meno il trattore di Bud, ma si sa, aveva un peso da portare...
|
Esprime una filosofia di vita, di bella vita :arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
ossa ossa, due tempi bello fumoso. ma giravamo con delle cose così? oggi ci prenderebbero a fucilate da lontano, mirando al centro della nuvola azzurrina.....
|
:eek::eek::eek::eek: Basta con ste moto...:arrow: vorrei dormire un pò la notte...:lol:
|
Una gran bella moto.......
|
bella è bella :-p . Peccato che sia inglese...io so solo l'italiano :-o
|
Quote:
|
solo la 250
|
ed avevano componentistica inglese
carburatore AMAL a ghigliottina insieme all' acceleratore ed alle leve frizione e freno anteriore i cerchi erano degli spettacolari ACRONT e le sospensioni erano anchesse o spagnole e inghesi ...zk sto invecchiando..:mad: non ricordo il nome |
Bella è bella ma per scrambler io preferisco questa, almeno qua c'è motore
http://www.moto.it/moto-nuove/moto-m...ml?msg=2316179 |
Quote:
|
Quote:
Ci vorrai mica fare dell'off con delle moto del genere che ti frega del peso, provale e ti renderai conto che in movimento sono libellule. |
Quote:
|
Quote:
|
comunque le spagnole andavano bene di progetto ma erano fatte di materiali pessimi, sopratutto gli acciai (per questioni di autarchia sulle materie prime ai tempi di Franco).
Tant'e' che erano fortissimi sul trial (ossa,bultaco,montesa), ma appena gli italiani han deciso di entrare in quel mercato (fantic, swm)li han fatti fallire tutti in pochi anni..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |