![]() |
DESIERTO III per GS1200
http://www.touratech.com/shops/003/i...808-0_I_01.JPG
il codice dice che non è adattabile al modello ADV. colore nero. Usato per pochi mesi ed in perfete condizioni. Veramente completo di tutto per il montaggio. Costò un botto....:mad::mad: Io vorrei realizzare € 350 + spese. Particolare di altissimo effetto, e veramente ben fatto. Per My '08. |
tutto ok?? vendi la moto?? prima di vendere o regalare il becco adv nero me lo presti una mattina?? poi ti spiego...saluta NicK
ps forse la borsa sella touratech può interessare mio fratello, sento..... |
opzionoooooooooooooooo !
|
Scusa.... come non è adatto alla ADV???
|
....non so....
sul sito touratech metono due codici differenti.... non conosco il motivo.... Il mio è ok per gs std '08 !! |
ok....poi ti spiego X-man.....,
tu intanto non divulgare notizie.... accetto il prestito solo a quste condizioni.... |
come essere certi che vada bene per l'ADV?
|
pensandoci bene...., le staffe che supportano e fissano il "ponte" della carena appena sopra il serbatoio saranno leggermente diverse perchè l'adv ha il serbatoio più generoso...
non ne sono sicurissio, cmq alla touratech italia sono molto cortesi e precisi... intanto se vuoi mantengo il tuo interesse in graduatoria... |
si, grazie!
semmai, domani mi informo sulla compatibilità e ti contatto, per lasciare o prendere! |
Quote:
|
Teovar, come stai? Come mai lo vendi? Sai che mi interesserebbe.... confermo che per la ADV non va bene... per la mia MY 2008 si invece :)
Quindi mi metto in coda e senza fretta attendo... |
Quote:
Ringrazio e Passo..... ;) |
Caro CUSSO sei pronto??
Te lo spedisco ?? |
ciao, mi fai sapere se è possibile??
|
Giulio mandami in MP il tuo cell che ti tel domani !!!
|
te lo mando, grazie.....
|
Up !!!!!
Up !!!!! |
Desierto
se fosse andata bene sul mio ADV del 2007 te l'avrei comprata subito....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Uppete !!!
|
Desierto III ancora disponibile !!!
|
Abbasso il prezzo.....
€ 350,00 la prolunga ADV l'ho data a X-MAN !!! Non ci credo....., a questo prezzo l'anno scorso io me lo sarei comprato di corsa !!! |
:(:(:confused::(:confused::(:confused:uppete...... ......
incredibile :confused: |
potrebbe interessarmi.... ma: ma e+ piu' alto del cupolino ADV??? Non vorrei trovarmi con un botto d'aria addosso!!!
|
RITIRO .. ho un MY06 .. .. ti valga un UPPPP!!!!
|
uppettino di primavera !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |