![]() |
bmw gs 1150 adv
Vendo Bmw gs 1150 adventure anno 2005 ottimo stato colore nero
km 60000 completamente revisionata gommata anakee 100% faretti fendinebbia bmw manopole riscaldate spoilerino touratech abs valigie bmw alluminio(no top case) e telaio valigie nuovi 8500 euro non trattabili (non vendo niente separatamente) |
Bella mukka :arrow: .... peccato non aver disponibilità .... :mad::mad::mad: ... ti valga come UP
|
GRAZIE:!: presto foto allegate
|
:arrow::arrow:
Le foto? :mad::mad: :) |
Quote:
|
Up (e promemoria per le foto) :)
Ha anche l'antifurto? |
No niente antifurto,mega bloccadisco abus!
|
interessato a valigie in alluminio e telai ...se interessato mandami un mp..grazie francesco
|
Gran Moto e chiunque ha voglia di comprarsi quella carovana del nuovo Tènèrè si tenga in tasca i soldi di differenza e si prende un vero Gs......... Non un Clone Giapponese stile Varadero...........
Ti valga come un Up non ho resistito..... |
i faretti sono gli originali?!?!:eek::eek::eek:mamma ke belli ke sono! è che costano un botto!!!!non è che li vendi separatamente vero?!:confused::confused::confused: comunque in ogni caso...un UPPETE per la mucca!In bocca al lupo x la vendita!
|
SCUSA...HO LETTO ADESSO CHE NON VENDI NIENTE SEPARATAMENTE!!!:mad::mad::mad:...:crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
interessato a spoiler, fendinebbia e valigie alu con telaio.Foto e prezzi?
|
Scusate, ma se il venditore nell'annuncio scrive: "non vendo niente separatamente", io direi che non é il caso di riempirgli l'inserzione di "vendi questo" e "vendi quello", o no?
|
Sorry...non avevo letto bene!!
|
foto pubblicata!
|
stupenda la ghisa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |