![]() |
BMW compra MV Agusta.......
Psssssss, Psssssss, non ditelo a nessuno, a Marzo, pare che chiudano la trattativa..........
:D:D:D:D:D:D:D |
meno male:D:D:D
|
Riuscirà MV a tirare a fondo anche BMW?
DogW |
...mah....le Husqvarna le fanno in provincia di Varese nuovo stabilimento, speriamo che le MV non le vadano a fare a Taiwan... dove fanno i monocilindrici...
|
Ahhh!!! Ecco perché ultimamente mi sentivo attratto dalla Brutale! Percepivo già aria di famiglia...
|
quindi?
sarà BMV!(?) |
ecco perchè ho scelto l'F4....... me lo sentivo:lol:
|
Ammazza 'sta BMW se si allarga...MV sta facendo delle gran moto, sono un pò ferme perchè abbastanza carotte in periodo di crisi...
|
Quote:
|
Era meglio se prendeva Morini.
|
Quote:
|
Fine del fascino MV, adesso la compreranno solo notai e dentisti:-o
|
...questo significa che il tagliando della mia BMW lo potrò FINALMENTE fare anche da un meccanico MV? (cioè da uno che di moto ne capisce qualcosa?)
|
Quote:
Mi hanno risposto: "Noi non comprare Morini perchè trofare chi fa pompini anche in Cermania....." :lol: |
E cosa se ne fa BMW delle MV ? Forse i tedeschi potrebbero imparare dagli italiani a fare le super sportive ....:lol::lol:
|
Zio a te manco ti rispondono dalla Germania perche' si vergognano ancora della moto che ti hanno rifilato ....:lol::lol::lol:
|
Magari la compra e poi rivende il brand a qualche pirla che crede che le moto italiane somo migliori....
|
E' piu' facile che la Ducati compri la Bmw che la Bmw compri l' Mv ...:lol::lol:
Anzi forse no ... cosi' potranno fare il nuovo scooter marcato Mv sai che figata ....:lol::lol::lol::lol: |
Accetti scommesse?
|
hanno già avuto buoni rapporti compravendita e momenti di condivisione aziendale nello stesso stabilimento e negli stessi uffici
perchè no? |
Il piede che ha preso sto thread direi che è dei migliori .... :lol::lol::lol:
|
Scommetto che il futuro C1 sara' marcato MV ? ....:lol::lol:
|
E il futuro ApeCross sarà una versione estrema del Multistrada :lol::lol:
|
basta che eliminino Castiglioni..
|
Dai ragazzi impegnatevi, non ho ancora visto una goccia di sangue..:lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |