![]() |
akrapovic
vendo scarico Akrapovic per gs...........300euro.
|
foto ....teramo@virgilio.it
|
foto alexxe2000@hotmail.com grassieee
|
Per cortesia, metti il modello dello scarico, per quale moto va bene, una descrizione delle sue condizioni, e, preferibilmente, una foto. Grazie.
|
mi accodo per foto e descrizioni mail: roadster1150@hotmail.it
|
Scusatemi nn so usare bene il forum xke sono nuovo...xò vorrei comprare lo scarico...anche senza vederlo...come posso fare!?come devo pagare!?vi prego aiutatemi ke sono 5 mesi ke vado cercando un Akra usato...aiutatemi...grazie mille...
se è possibile avere una foto a motley80@libero.it LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
La vedo dura...........in coda, grazie
|
nn credo sia questione di code o nn code...dipende di quanti soldi si hanno da spendere...
|
??????? in che senso??????? non è mica un'asta......
E' proprio una questione di code invece.....;) |
ma ke palle!come code?ed in base a cosa si forma la coda!? (es: posizione nel sito, chi prima le vede se la prende, ecc) come funziona!?illuminatemi...
|
In base alle richieste espresse nel thread in ordine cronologico.;)
I primi a richiedere informazioni sono stati teramo,gigo e architetto, ma hanno solo chiesto le foto e non si sono espressi in merito all'acquisto (anche se una richiesta di foto, visto che non sono presenti nell'annuncio, può essere interpretata come prenotazione). Mi sembra che tu sia stato il primo a "voler acquistare a scatola chiusa" quindi potresti avere una chance.;) |
Teramo, Gigo, GIANFRANCO ed Architetto sono prima di te, perchè prima di te hanno chiesto informazioni sull'oggetto.
In un forum funziona così. Se poi non dovessero essere interessati, man mano che uno viene meno tu scali di posizione, verso il primo posto, si intende |
x dirindinaaaaaaaaaa interessa anche me foto grazie ,coda danilobaini@alice.it
|
Quote:
x Slider e per gli altri, io non sono in coda, ho semplicemente chiesto al venditore di inserire nell'annuncio, così come previsto da regolamento dle mercatino, una serie di dettagli. x The Concorde: Nel mercatino di QDE, è buona consuetudine, per una questione di rispetto verso coloro che sono interessati all'acquisto di un oggetto, "creare una coda", se interessati. Se vai all'ipercoop e devi comprare la mortadella, prendi un numerino, no? Qui non abbiamo i numerini, ma ci affidiamo al buon senso delle persone. |
Te lo comunica il venditore se dopo aver preso contatti in mp con gli interessatio questi ultimi passano la mano, oppure segui la coda fino a che quelli prima di te non "passano"...;)
|
Questo è il mercatino, siete cortesemente invitati a non inserire commenti o ulteriori messaggi off topic, se non interessati, ed a rispettare il regolamento. Grazie.
|
passo ...........lascio Gigo che e dopo di me .......
|
si ma ke sbattone x vedere 2 foto!!!
|
Potrei essere interessato, se solo si chiarisse per quale Gs.
|
interessato se per gs 1200 2009. metti foto per cortesia? grazie. sono in coda aspetto contatto
|
interessato per quale gs? attendo foto maverik752001@yahoo.it
|
...dajeeee che so 1° :cool:
any newsssss?!?!? (interessato se modello x gs 1200 '08) |
io sono interessato e attendo foto a roadster1150@hotmail.it ovviamente se chi prima di me dovesse lasciare....e cioè Gigo (se non leggo male) :-)
|
Massì...ci provo... in CODA.
Previa visione foto @ alxcal@yahoo.it e se compatibile con GS '07. Thanx |
sarei interessato anche io bazz65
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |