![]() |
Street Triple - Consiglio gomme
Premesso che non so niente di questa moto.....un amico che ce l'ha mi dice che deve cambiare le gomme e vorrebbe montarne del tipo un pò più "enduristico" :lol: di quelle che ha adesso.
Praticamente vorrebbe montare gomme con scanalature marcate che vadano meglio in caso di pioggia. E' uno che fa turismo (spesso con zainetto) ad andature medie-andanti... Qualcuno mi sà aiutare ? Grazie ;) |
magari sul forum della Triumph potrai trovare qualche info di piu', ipotizzo ...
|
Quote:
Solo che il forum della Triunz non lo conosco....:confused::confused::confused: :lol: |
bella moto, ma per l'uso che ne fa non mi sembra il modello adatto
|
Quote:
|
Quote:
per la pioggia a mio avviso non c'è nulla di meglio delle Metzeller M3. |
Quote:
|
Quote:
Posso solo dire che tra le ultime versioni di Bridgestone, Dunlop, Pirelli e Metzler che ho provato per uso stradale calmo consiglio Metzler M3 o Diablo Pirelli, mentre per uso sportivo stradale K3 o Supercorsa PRO, per altro con quest'ultime ho dato anche del gran gass sotto una bella pioggia con il mio vecchio 998 e non mi hanno mai tradito nonostante i pochi intagli :) Le Metzler sotto al 998 mi sono durati ben 8000km quindi su una street ci fa sicuramente almeno 12000km. |
chiedi a mandrogno!
|
ti consiglio le dunlop roadsmart, sono un bimescola non sportivo che per me è ottimo per l'utlizzo del tuo amico (che è simile al mio), ci fai tranquillamente 8-9000 km
|
turismo con una street ?
poverina lei :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |