![]() |
Manutentore LIDL Kaputt
Buongiorno a tutti!
Ieri, siccome era da un po' che non usavo la moto, ho voluto caricarle la batteria, ma il caricabarretia LIDL non funzionava: si accendeva, ma se pigiavo il bottone per commutare il tipo di ricarica non succedeva niente, rimaneva sempre in stand-by.. Mi sembra di aver letto sul sito che sia un problema abbastanza ricorrente di questo aggeggio, ma sapete se c'è modo di aggiustarlo (anche eventualmente fare in modo che non sia possibile alcuna selezione e resti sempre sul led moto)? In attesa della prossima offerta, Vi ringrazio. Patrick |
Azz l'ho appena preso, speriamo che non mi capiti anche se effettivamente l'abbiamo pagato molto poco...
|
Patrick, sicuro che sia colpa del manutentore e non invece che la batteria sia "andata"?? ....il comportamento sarebbe lo stesso!!
|
non saprei cosa dirti, ma io sabato ho ricaricato la batteria con lo stesso aggeggio ed ha funzionato tutto (come sempre):)
|
Madesimo problema quindi mi unisco alla tua richiesta
|
Quote:
Comunque effettivamente la batteria era a zero, anche l'orologio era spento.. |
non ti chiedo se avevi per caso la chiave nel quadro e girata.......:confused:....non so neppure che moto tu abbia!
|
....io ho quello BMW e non ho mai avuto problemi.....prrtttt
|
Potrebbe essere solo l'interruttore, leggi questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ia+LIDL&page=3 gli interventi di TAG da 62 a 82 |
...Spilorci!!...spendete poco.......ottenete poco!!........eheheheheheheheheh
|
grazie a robiledda ora so come trascorrere il prossimo weekend tra una poppata e un cambio di pannolini :lol:
|
Bisogna risparmiare per mantenere le moto !!!!!!!!!!! .......da nababbi !!!
|
Quote:
Meno male che non devo ancora occuparmi di poppate e pannolini, dedichero' la prossima domenica a smontare sto coso.. Ora vedo di aggiornare il mio profilo, mettendo i miei dati.. |
Patrick!....allora era OK!
Per tutti: Prima di spendere la stessa cifra di uno originale faccio in tempo a comprarmene una decina della Lidl, se non sbaglio!! ....per ora il mio ha due anni e fa egregiamente il suo lavoro!! |
Invece di comperarmi una bmw mi compero una enfield tanto vado in giro lo stesso
|
Io mi tengo la mia bmw e anche il carica lidl che per ora continua a funzionare no stop a rotazione sui miei cancelli ;);)
|
se hai lo scontrino ci sono 2 anni di garanzia sui prodotti Lidl
|
ci sta crollando un mito.....di questo passo dove andremo a finire?
|
Quote:
Già,tranne lasciarti a terra propio nel momento in cui ti serve....................... .............sabato?..................domenica?... .................:rolleyes: |
Beh, avevo quello classico di riserva, solo che su quello LIDL ci avevo attaccato lo spinotto e quindi è più comodo in quanto non devo alzare il serbatoio.
Poi mi fa meno male rimanere a piedi (ma comunque non era mia intenzione usare la moto, dovevo solo ricaricare la batteria) per qualcosa che ho pagato €17.98, piuttosto che per qualcosa che pago 10 volte tanto (e che ha la stessa probabilità di guastarsi). |
Quote:
|
Non funziona a polarita' invertite ho in caso di " corto" per intervento della protezione.
Sul 1200 c'e' il solito problema della centralina, quindi bisogna attaccarlo direttamente alla batteria rispettando la polarita'. |
Quote:
Come la mettiamo? AH AH AH ! |
se il mio meraviglioso caricabatterie originale LIDL si rompe cado in depressione, gli ho anche montato lo spinotto wunderlich da 4.80€, è di una comodità spaventosa, vale almeno 18-19€, un gioiello
|
Con quello che costa ci saranno solo le 2 lucine rossa e verde e basta .....:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |