Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sverniciato....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259283)

andreawake 22-02-2010 08:18

sverniciato.......

ieri in costiera amalfitana, passeggiata tranquilla, becco anche un club bmw, li passo lentamente e me ne vado con passo allegro. Ad un certo punto, facendo una curva a dx sento come se stesse strisciando qualcosa per terra, cerco di capire cosa e sulla sx mi passa sto paesanotto su di un sh 300 che inizia, a manetta, a fare tutte le curve facendo perno sulle pedane, credetemi, non ho mai visto nulla del genere, si appoggiava sulle pedane e si buttava giù manco fosse su di un cbr.......in buona sostanza accellero, senza forzare troppo perchè fortunatamente non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma giusto per godermi lo spettacolo e, credetemi, era veramente difficile stargli dietro......un coglione ma spettacolare:laughing:

Kinobi 22-02-2010 09:05

Finoa che resta vivo, è un eroe.
Quando crepa è un coglione (e basta) che muore in maniera spettacolare.

Se c'era una buccia di banana?:):):):):):)
Un filo di ghiaino?:(:(:(:(
Mah...
Ciao,
E

Galatea 22-02-2010 09:08

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 4501860)
......un coglione ma spettacolare:laughing:

L'ho fatta l'estate scorsa la costiera e mi sono reso conto di quanto fosse pericolosa , proprio perchè di imbecilli come QUELLO ne ho incontrati. Però quanto è bella :lol::lol:

carlo.moto 22-02-2010 09:15

Stare dietro a questi coglioni è gratificante o è solo curiosità?
Sicuramente è una Kazzz............tellllla!!!!!!!!

xpdev 22-02-2010 09:20

Se si ammazza andando giu dalla scogliera, sti cazzi.

Ma se si schianta contro qualcuno e rovina la vita ad altri, allora sono guai seri....

Da prenderlo a calci nel culo al primo semaforo... :(

snoopy 22-02-2010 10:27

Sh 300

per non parlare dei soliti T-max o della Honda Dn1, che ha quasi + cavalli della mia moto... :mad:

zergio 22-02-2010 10:44

anche coi piaggio ruote alte andavano a tavoletta.

Se ce l'hai duro si vede anche su queste strade

zerbio61 22-02-2010 10:53

di fenomeni da circo sono piene le strade ! purtroppo non ce' nessuno che li punisca !

Battista 22-02-2010 11:14

Sarà che purtroppo non ho più vent'anni, ma io sti simpatici smanettoni li trovo patetici.

aspes 22-02-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Battista (Messaggio 4502318)
Sarà che purtroppo non ho più vent'anni, ma io sti simpatici smanettoni li trovo patetici.

beh, ragazzi, non e' obbligatorio che uno che sa andare forte e bene sia un coglione irresponsabile, quelli bravi e sicuri in moto....esistono! e quando ne incontro mi accorgo subito se uno e' coglione o e' bravo, in quest'ultimo caso non e' mai un pericolo per se e per gli altri, si vede subito, bastano 3 curve...

Bububiri 22-02-2010 11:22

In costiera Amalfitano basta poco per fare la botta.........

carlo.moto 22-02-2010 11:23

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4502344)
non e' mai un pericolo per se e per gli altri, si vede subito, bastano 3 curve...

Permettimi di nutrire seri seri seri dubbi !!!!!!!!

madagascaaar 22-02-2010 11:24

si ma che bella è la costiera Amalfitana!

Battista 22-02-2010 11:31

Quote:

beh, ragazzi, non e' obbligatorio che uno che sa andare forte e bene sia un coglione irresponsabile, quelli bravi e sicuri in moto....esistono! e quando ne incontro mi accorgo subito se uno e' coglione o e' bravo, in quest'ultimo caso non e' mai un pericolo per se e per gli altri, si vede subito, bastano 3 curve...

Mah, alcune strade del piacentino sono costellate di lapidi di gente che in qualche caso sarà pure stata brava, se uno è così bravo e bramoso di pieghe e adrenalina vada in pista e lo dimostri con i tempi. credo che le condizioni delle strade e il traffico odierno non consentano più queste cose.
Mi ricordano un po' alcuni "manici" che pescano sa soli a -25.... tutti gli anni un'ecatombe, ma almeno non mettono a repentaglio la salute di nessuno.

Specialr 22-02-2010 11:31

mi fiderei 100 volte di più ad andare a manetta come passeggero di vigliac che ad andare a 50 all'ora come passeggero di molta gente..

caPoteAM 22-02-2010 11:32

si è bella, anzi bellisiama, ci sono cresciuto, ma va goduta, che gusto c'è a farla a manetta senza godere del panorama, a quel punto basta qualsiesi altra strada piena di curve.

ascremi 22-02-2010 11:43

Ma i controlli dove sono???:mad:

carlo.moto 22-02-2010 11:44

ASCREMI.......ma hanno altre cose da fare !!!!!!!!

ascremi 22-02-2010 11:49

Viviamo su 2 mondi separati....:)

Umbe 22-02-2010 12:32

Quote:

Non sono d' accordo !!
Chi sa andare forte e bene lo fa in pista, altrimenti è un idiota ! Anche chi sa andare forte e bene se incontra dietro una curva del ghiaino scivola e mi viene addosso mentre sto percorrendo la corsia opposta, quindi..........niente sconti !!

GIANFRANCO 22-02-2010 12:47

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 4501860)
ieri in costiera amalfitana, ..., era veramente difficile stargli dietro......un coglione ma spettacolare:laughing:

Non sono certo un tipo che guida "tranquillo", non voglio fare lezioni di morale, ed anche a me piace godermi la strada, ma in tutta onestà, la costiera, anche se sei bravo, ha una carreggiata strettissima ed alcune curve sono cieche, ti basta poco per invadere l'altra corsia, e farsi seriamente male, e farlo a qualcun altro, con serie conseguenza.
Tra l'altro, spesso sbucano anche i pedoni per attraversare la strada.

In Costiera, parere personale, è meglio godersi il paesaggio. ;)

beegio 22-02-2010 12:48

Ho appena ordinato un SH 300, non sapevo di aver acquistato un bolide!. Anzi, quando l'ho provato mi ha dato l'impressione di essere un po fermo.
Certo che se sopra c'era un manico il discorso cambia, sopratutto in discesa.

beegio 22-02-2010 12:51

Aggiungo che, se abitassi in quei posti meravigliosi, farei 100.000 km all'anno solo per il panorama.

zebu 22-02-2010 12:56

la mamma dei cretini e' sempre incinta.....

ettore61 22-02-2010 13:46

Fatta l'anno scorso, questi con gli scouter sono spanati, vanno come pazzi.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.