![]() |
sverniciato.......
ieri in costiera amalfitana, passeggiata tranquilla, becco anche un club bmw, li passo lentamente e me ne vado con passo allegro. Ad un certo punto, facendo una curva a dx sento come se stesse strisciando qualcosa per terra, cerco di capire cosa e sulla sx mi passa sto paesanotto su di un sh 300 che inizia, a manetta, a fare tutte le curve facendo perno sulle pedane, credetemi, non ho mai visto nulla del genere, si appoggiava sulle pedane e si buttava giù manco fosse su di un cbr.......in buona sostanza accellero, senza forzare troppo perchè fortunatamente non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma giusto per godermi lo spettacolo e, credetemi, era veramente difficile stargli dietro......un coglione ma spettacolare:laughing:
|
Finoa che resta vivo, è un eroe.
Quando crepa è un coglione (e basta) che muore in maniera spettacolare. Se c'era una buccia di banana?:):):):):):) Un filo di ghiaino?:(:(:(:( Mah... Ciao, E |
Quote:
L'ho fatta l'estate scorsa la costiera e mi sono reso conto di quanto fosse pericolosa , proprio perchè di imbecilli come QUELLO ne ho incontrati. Però quanto è bella :lol::lol: |
Stare dietro a questi coglioni è gratificante o è solo curiosità?
Sicuramente è una Kazzz............tellllla!!!!!!!! |
Se si ammazza andando giu dalla scogliera, sti cazzi.
Ma se si schianta contro qualcuno e rovina la vita ad altri, allora sono guai seri.... Da prenderlo a calci nel culo al primo semaforo... :( |
Sh 300
per non parlare dei soliti T-max o della Honda Dn1, che ha quasi + cavalli della mia moto... :mad:
|
anche coi piaggio ruote alte andavano a tavoletta.
Se ce l'hai duro si vede anche su queste strade |
di fenomeni da circo sono piene le strade ! purtroppo non ce' nessuno che li punisca !
|
Sarà che purtroppo non ho più vent'anni, ma io sti simpatici smanettoni li trovo patetici.
|
Quote:
|
In costiera Amalfitano basta poco per fare la botta.........
|
Quote:
|
si ma che bella è la costiera Amalfitana!
|
Quote:
Mi ricordano un po' alcuni "manici" che pescano sa soli a -25.... tutti gli anni un'ecatombe, ma almeno non mettono a repentaglio la salute di nessuno. |
mi fiderei 100 volte di più ad andare a manetta come passeggero di vigliac che ad andare a 50 all'ora come passeggero di molta gente..
|
si è bella, anzi bellisiama, ci sono cresciuto, ma va goduta, che gusto c'è a farla a manetta senza godere del panorama, a quel punto basta qualsiesi altra strada piena di curve.
|
Ma i controlli dove sono???:mad:
|
ASCREMI.......ma hanno altre cose da fare !!!!!!!!
|
Viviamo su 2 mondi separati....:)
|
Quote:
Chi sa andare forte e bene lo fa in pista, altrimenti è un idiota ! Anche chi sa andare forte e bene se incontra dietro una curva del ghiaino scivola e mi viene addosso mentre sto percorrendo la corsia opposta, quindi..........niente sconti !! |
Quote:
Non sono certo un tipo che guida "tranquillo", non voglio fare lezioni di morale, ed anche a me piace godermi la strada, ma in tutta onestà, la costiera, anche se sei bravo, ha una carreggiata strettissima ed alcune curve sono cieche, ti basta poco per invadere l'altra corsia, e farsi seriamente male, e farlo a qualcun altro, con serie conseguenza. Tra l'altro, spesso sbucano anche i pedoni per attraversare la strada. In Costiera, parere personale, è meglio godersi il paesaggio. ;) |
Ho appena ordinato un SH 300, non sapevo di aver acquistato un bolide!. Anzi, quando l'ho provato mi ha dato l'impressione di essere un po fermo.
Certo che se sopra c'era un manico il discorso cambia, sopratutto in discesa. |
Aggiungo che, se abitassi in quei posti meravigliosi, farei 100.000 km all'anno solo per il panorama.
|
la mamma dei cretini e' sempre incinta.....
|
Fatta l'anno scorso, questi con gli scouter sono spanati, vanno come pazzi.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |