![]() |
GIACCHE SPIKE Che ne pensate??
Queto week end mi hanno proposto delle giacche della Spike.
La top di gamma (mi pare si chiami ALPS WP) mi è sembrata non male. http://www.spyke.it/prodotto/index.php Ha interni staccabili con membrana antiacqua separabile e sistema di ventilazione Qulcuno la ha provata? Cosa ne pensate? In caso, meglio colore chiaro (bella e forse meno calda d'estate) o il classico nero (meno sporcabile)? |
io ho quella estiva e mi pare ben fatta
|
Io ne ho una invernale con interno staccabile e fa il suo lavoro. Solo l'impermeabilità è saltata dopo una stagione di pioggia.
|
Ciao. Il modello SPYKE ALPS WP dovrebbe essere uscito di produzione. Si trovano in giro gli ultimi pezzi a prezzi scontati (abbondantemente sotto i 300 euro). Qualcuno ce l'ha? Come si trova? Com'è la vestibilità? Sembra un 3/4 abbastanza lungo o sbaglio? Grazie
|
io ho visto in negozio la Alps e anche se penso che non esista una giacca che vada veramente bene per tutte le stagioni la ALPS mi sembra si avvicini bene ad un buon compromesso
|
Grazie. Ho visto navigando in internet anche la Alpinestars Koln. Qualche notizia al riguardo? Sto cercando una giacca tecnica ma abbastanza lunga.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |