![]() |
Ho capito che chi tampona ha sempre torto...
... pero' inchiodare ad un incrocio per aver visto un' auto che non c' era :rolleyes:
Non c'era un' auto nel giro di 1 km e questo appena immesso nella strada principale inchioda per aver visto un' auto che non c'era :rolleyes: Mi sono attaccato a San Brembo, ma anche se per poco l' ho centrato :mad: Per fortuna pochi danni alla mucca : solo il becco rotto ;) |
Una delle regole certe del codice della strada....
|
se venivi a girare a misano era meglio :D
|
Quote:
|
....anche in Italia in alcuni casi viene invocato l concorso di colpa dalle assicurazioni soprattutto!!
|
Quote:
|
a volte ci son tamponamenti consensuali non solo in strada :lol::lol::lol:
|
ecco . :lol:
|
se si rispettano le regole è difficile tamponare.
|
Quote:
... e' che non posso permettermi di sdraiare la RSV : devo farla vedere e forse darla in permuta ;) |
Quote:
Appena sceso continuava a ripetere di aver frenato perche' arrivava un' auto... peccato che non c'era nessuna auto... non so se mi spiego :mad: PS : Quanto costa il becco nuovo ! |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
prof: a franciacorta state avanti te e alfredo veloce.........................:lol::lol:
|
stessa cosa domenica.....
pirla di milano in vacanza che frena in mezzo alla strada con tanto di ABS..... io freno... contropenna con fidanzata... lo evito atterro storto perdo l'attimo e casco |
Quote:
Io anni fa feci scoppiare il finestrino (con il bilancere del manubrio) ad uno che mi strinse a destra. Voleva i soldi contanti per il finestrino invece di fare il CID (ed io avevo acconsentito), ma quando gli chiesi di vedere la polizza almeno, lui ha cominciato a farfugliare e se ne é andato. Errore mio a non prendere la targa e segnalarlo alla pula. |
io sapevo che con la prima riscrittura del cds era stato modificato il fatto che "chi tampona ha sempre torto" .. però potrei ricordare male.
|
Quote:
|
Non è sempre così, se tu tamponi l'auto che precede ma lo fai perché sei stato tamponato a tua volta, la colpa per i danni di entrambi i veicoli va a chi ha innescato il tamponamento.
|
Quote:
la vita è fatta di punti di vista.....cmq spero tu non ti sia fatto niente di grave.....l'orgoglio ormai credo che ci sia abituato!!!! |
Beh la prossima volta ad un incrocio manterrai la distanza adeguata ........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo aggiungere una cosa a mia parziale discolpa...
Il tipo all' incrocio era incolonnato a sx per svoltare, poco prima che arrivassi io ha cambiato idea e si e' spostato a dx per poi proseguire dritto all' incrocio. Beh, questa manovra l' ha fatta agilmente ed era ripartito a razzo... io l' ho battezzato come " automobilista agile" e l' ho seguito allegramente... forse era troppo agile :( :lol: |
ho visto denunce di sinistro dove lo "sfortunato" tamponatore dichiarava senza problemi che il veicolo che lo precedeva "improvvisamente" andava con la marcia indietro....
Nulla da dire se poi hanno dato appunto il concorso di colpa...........mah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |