Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Giacca totale ed economica!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259228)

FLAVIOROMA 21-02-2010 19:24

Giacca totale ed economica!!!!

Ero in cerca di una traforata per l'estate, e sono incappato in questa 4 in 1
http://www.motoabbigliamento.it/giub...ay-p-8281.html
Certo non sara paragonabile con i grandi nomi ma visto il prezzo vale la pena rischiare, alle brutte uno si ritrova una giacchetta 4 stagioni da battaglia da usare in città!
Che ne dite???:!:

GOINAHEAD 21-02-2010 19:39

ho comprato da loro un paio di stivali e non mi sono trovato male. Sulla giacca avrei qualche dubbio, ad esempio le protezioni non viene indicato se sono omologate o meno.

Tabaz 21-02-2010 19:52

a Me sembra geniale... vedendo il link mi pento di aver comprato il dainese traforato l'anno scorso....
azz!!

frenco 21-02-2010 20:24

a me più che la giacca piace l'avatar

Angel_Dark75 22-02-2010 14:13

Io ho avuto modo di provarla nel negozio di Altopascio (la mia ragazza abita a pochi metri da li) e devo dire che non è malaccio come giacca. Quella che ho provato io aveva tutte le protezioni in regola, l'unica cosa che potrei dirti (e che è stata la mia ragazza a farmi notare visto che lavora nel settore sartoriale) è che in alcuni punti le cuciture non sono state a regola d'arte, quindi può risultare "scadente" nei dettagli. Ma per quella cifra è un ottimo prodotto, la stavo per prendere anch'io ma la mia ragazza me l'ha proibito visto che ho già 4 giacche :lol:

frenco 22-02-2010 14:56

comunque con 150€ o anche meno prendi una giacca di eccellente qualità come la mia Bering Aspen che uso da più di 3 anni e sembra nuova

samnov 22-02-2010 15:35

non sembra male...quasi quasi.

Tabaz 22-02-2010 17:37

Peccato che non abbiano le taglie!!! :mad::mad:

Nessuno sa di pantaloni fatti con lo stesso sistema, che da superinvernali diventano superestivi traforati??

tomasgiulio 22-02-2010 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Tabaz (Messaggio 4503792)
Peccato che non abbiano le taglie!!! :mad::mad:

Nessuno sa di pantaloni fatti con lo stesso sistema, che da superinvernali diventano superestivi traforati??

hey tabaz...io sto tenedo d'occhio il sito da un pò per i pantaloni Spyder, quelli estivi traforati...ma non hanno le taglie!ho mandato una mail e mi hanno detto che ci rimetteranno un pò a riproporli perchè cercano di "svuotare" il più possibile lo stock! Cmq questa sera ne mando un'altra per sapere se saranno disponibili almeno per aprile!!!:mad::mad::mad:

AlexBull 22-02-2010 19:55

Non trovo scritto di che materiale è fatta: "tessuto antistrappo ad alta tenacità", che vuol dire? Può essere tutto: Lycra o Domopak?

L'idea è buona ma un altro problema può essere la calzabilità, levando troppi strati si passa dallo stretto al largo.

:confused:

FLAVIOROMA 22-02-2010 22:11

La prox settimana mi arriva e vi faccio sapere!!!

diphallus 23-02-2010 20:10

Io da loro ho acquistato due Marushin, due paia di guanti in pelle ed anche una tuta antipioggia. La merce è ottima, spese di spedizione gratis oltre un tot, cordiali e velocissimi. Per quanto riguarda l'abbigliamento, per la giacca mi sono orientato su Axo sia per me che per la mia ragazza, anche se sono fatte in Cina ho sempre acquistato Axo anche per il motocross e mi sono trovato strabene. Stavo anche io tenendo d'occhio un paio di pantaloni tecnici da donna proposti ad 80 euro mi sembra. Vedremo..!

Flyingzone 23-02-2010 22:23

Quote:

Originariamente inviata da FLAVIOROMA (Messaggio 4504893)

Facci sapere,inoltre se vi sono anche altri colori (credo di no)

Io per 3 stagioni (inverno,autunno primavera) mi piace la Rev'it Dragon (ne parlano moooolto bene,l'interno è usabile come un giubbino a se,molto bellino)
Costo 160 euro circa.E poi comperi una estiva,magari di colore chiaro.(Revit air 140 euro)
Cosi facendo non ti ritrovi la giacca larga d'Estate (spendi d+ lo so,però le giacce durano d+ e sono sicuramente + tecniche)

Leggi:
http://www.piaggiomp3isti.com/forum/...?TOPIC_ID=6603

skeoxxx 01-03-2010 08:58

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4501072)
a me più che la giacca piace l'avatar

Concordo... :lol::lol::lol:

AIKI63 01-03-2010 11:33

Buon giorno a tutti.
Nonostante si stia parlando di giacca traforata estiva, voglio segnalare un buon capo per l'inverno. Da qualche mese ho acquistato il modello attuale Raptor della Frank Thomas
Ottima tenuta del freddo e buon prezzo.

Ciao

Tabaz 08-03-2010 16:11

qualcuno l'ha provata??

skeoxxx 17-03-2010 10:08

Quote:

Originariamente inviata da FLAVIOROMA (Messaggio 4504893)

Allora come va questa giacca???!

Sono curioso...

;):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.