![]() |
Prolunga parafango anteriore
Uso la mucca anche d'inverno e volevo limitare lo sporcamento del sottocoppa e del compensatore di scarico.
Ho visto una prolunga da fissare nella parte terminale del parafango ante... qlcuno l'ha già provata? Non è proprio bellissima ma mi interessava sapere se funziona. Grazie in anticipo Ciao Bert |
le ho viste anche io, ma cacchio le hanno avvitate con 2 viti autofilettanti, un lavoro con il chiulo...........
|
pensavo di prenderlo anch'io, carino quello wunderlich
|
Quote:
|
Io ne ho preso uno su ebay.
30 eurini. E' provvisto di biadesivi a cui ho aggiunto del silicone. Niente viti! ;) |
E se per fissarlo usassimo 2 ribattini? cosa ne pensate?
|
d@rtagnan
mi piace la storia di biadesivo + silicone di sicurezza... l'hai trovato da un privato o da un venditore professionista? C'è qlc indicazione di origine? Ciao e grazie Bert |
Vai da Brico o similari, ti prendi un pezzo di gomma nera (morbida) due viti in acciaio e con poca spesa tanta resa.
E'così bello il fai da te. |
Quote:
|
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Pyramid-BMW-R85-R...item335a66310e :D |
Non è mica bello qul bagaglio lì personalmente credo che sia meglio lavare la mucca che andare in giro con qul coso ;)
|
Sarà comodo ??? sicuramente è brrrrrrruttino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
l'idea di forare non mi attira, il biadesivo e' meglio, ma terra' nel tempo ?
|
Quote:
|
montato quello della Wund ...con le viti che ho provveduto a dipingere di nero ( e quasi non si notano ) ....il suo sporco lavoro lo fà !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |