![]() |
In spiaggia...
Domanda da un milione di dollari: quando siete in spiaggia da soli o in compagnia, magari non in uno stabilimento, come lasciate chiavi della moto/cellulare/portafoglio.
Ad esempio per le chiavi, avete escogitato un modo per impermeabilizzarle magari mettendosele nella tasca del costume? Ciao |
Io lascio sempre tutto sotto l'ombrellone; non mi hanno mai rubato nulla.
Ah! io fra l'altro vivo a Cervia e quindi al mare vado quasi tutti i giorni per 4-5 mesi. 1100 Gs for ever - forse è culo - Boh! io faccio così da 30 anni |
al mare lo stretto indispensabile e quando mi allontano se proprio c'è molta confusione tengo tutto a vista.
Certo che in uno stabilimento balneare organizzato ormai si trovano ovunque delle piccole cassettine per gli oggetti personali. |
tutto lì ammucchiato,le cose importanti,sotto....
in ammollo,miro la situazione e se mi muovo,chiavi e prtafogli con me!!(mi pare logico);) |
non lo dico...si sa mai che qualche malintenzionato legge...
|
Quote:
|
Metto tutto in un borsello che tengo sempre ancorato a vista........scusate se mi fido poco
|
anche sacco nero o giallo,di quelli tipo spazzatura condominiale...
butti tutto dentro e fai un bel nodo! lo vedi sempre e se qualcuno lo solleva per rubarlo,da certo nell'occhio! sistema poco fine.....ma funzionante! raccomandato da amici,ma personalmente mai adottato!:lol: ah,in +,protegge dalla sabbia....che si sà,s'infila ovunque!;) |
Dici la verita', stavi andando al mare e hai rinunciato per questo problemino ???
In effetti con tutta la gente che c'e' in questo periodo qualche rischio si corre...;););) |
Quote:
Anch'io adotto lo stesso metodo.;) |
Quote:
|
io metto tutto dentro lo zaino...
se sono in compagnia (l'80% delle volte) capita spesso di fare il bagno a turni...non tutti vogliono farlo allo stesso momento....e allora scatta il classico: "dai un'occhio alle cose, mi raccomando!!!" se sono da solo...o con la ragazza...mettiamo tutto bene in vista o magari si va in un posto poco affollato...in modo da tenere sott'occhio tutte cose!! ma in ogni caso sta sempre tutto dentro lo zaino! se dovessero fregarmi lo zaino...diventerei un nulla tenente!! |
Scavo una buca fonda un metro e seppellisco tutto.
|
sempre lasciato tutto sul posto, sempre e solo spiagge libere, mai avuto problemi!!
|
metto tutto in una busta e poi metto la busta tra le gambe della vecchietta di 90 anni dell'ombrellone accanto.Metodo infallibile.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un porta borse cinese che pago 20 euro all'ora piu le ferie per curarmi il portafoglio e le chiavi.
|
Quote:
|
Io porto sempre tutto quanto con me.......dentro il costume.....tanto di spazio ne ho finchè voglio......:lol::lol:
|
buchetta sotto l'asciugamano con le cose importanti...poi zaino o borsa bene in vista....
anche con i portafoglio faccio qualcosa di simile uno o due, a seconda del posto in cui sono, con somme di denaro diverse e carte di credito scadute (però bisogna stare attenti che si possono incazzare non poco se si accorgono della cosa), il primo lo tiro, se mi beccano il secondo piango:mad::mad::mad::mad: che mi rovinano, come farò ecc. ecc......e poi spero che non vadano a cercare oltre. Talvolta anche un passaporto in più non fa male...però se ti beccano alla dogana con un passaporto smarrito e miracolosamente ritrovato ti fanno male loro.:lol::lol::lol::lol::lol::cool::cool::cool::c ool: ...la prossima volta se mi rapinano con successo saprò che è qualcuno che legge QDE:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
vivo in città di mare, vado spesso...
mi porto dietro l'indispensabile e metto tutto dentro lo zainetto o il marsupio. meglio se si usa un marsupio piccolo cosi che si puo mettere tranquillamente sotto la stuoia dove poi ti stendi, meno a vista è meglio è... |
Quote:
ahahahahah!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |