![]() |
Elogio della concessionaria
Bè direi che quando merita, merita, tra l'altro è anche nuova e quindi va pubblicizzata. La nuova bmw di Napoli, quella in zona vomero, oltre ad essere probabilmente quella con l'officina tecnologicamente all'avanguardia d'Italia, è gestita, insieme a ducati e ktm da "baffo" Antonio Gallo, persona strepitosa, gentile, simpatico, sempre pronto alla battuta, con conoscenza enciclopedica della tecnica e tecnologia motoristica, serio e vero appassionato motociclista, dispensatore di divertentissimi aneddoti......nsomma, ieri il mio compagno di merende su 2 ruote, che sta aspettando un multistrada e che mai era stato suo cliente, lo ha chiamato per chiedergli, così un pò senza speranza, un muletto per approfittare della domenica di sole.......bè stiamo andando a testare in costiera un KTM SMT con targa austriaca......dico, mica poco...
|
E' un guaio, ma uno quando va lì compra tre moto alla volta o si strazia nel dubbio?
|
Allora lo devo conoscere. Lui può essere la persona giusta per permutare decentemente la mia Ktm e farmi tornare in Bmw. No?
|
Quote:
Era ora!!! A me la vecchia concessionaria (bmw/yama) mi stava per fare un pasticcio pure sulla TDM... per fortuna c'è l'altro conce. Non mi spiego come nella stessa proprietà si possano permettere standard qualitativi tanto diversi. |
Quando ho visitato la concessionaria ho conosciuto di persona "il baffo"!
E' davvero simpaticissimo e molto preparato! I miei amici napoletani lo hanno definito bonariamente una ... "vecchia z@cc@la" del motociclismo locale, nel senso che è sulla breccia da tantissimi anni ed è notissimo nell'ambiente! Fino a qualche tempo fa era l'unico conce Ducati di Napoli!;) E comunque son contento di essere stato "buon profeta"! :lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=nuovo+conce |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |