![]() |
Ciao Ragazzi... Il primo Mukken che salto... SOB...
Ciao Raga;
Cause di forza maggiore (lavoro) mi costringono ad essere molto lontano da Voi, sono ad Hong Kong ora e devo dire che mi piace un sacco, cibo (di mer@a) a parte, poi proseguirò per Canton ed infine Bangkok, ci sono delle fiere in questo periodo dell'anno purtroppo... E come dal titolo del topic mi spiace non poter partecipare ar Mukken, mi ero ripromesso di partecipare a tutti i Mukken e alle randamaratone come appuntamenti fissi nel mio calendario... Ma purtroppo... Mi mancate... sento parecchi di Voi via tel, ma i giretti carbonari o meno è da un po' che non li faccio... Dai che tra poco si torna in sella in maniera seria, un abbraccio a Voi tutti, e sopratutto agli "old" che conosco meglio e che mi conoscono. Saluti Cari. Dido |
:cry: :cry: :cry:
Ti penseremo...... |
Sei un disgraziato, ciccione.....
. . . . . . . . . . . però ci mancherai :cry: |
Ciao caro...
aaaahhh... saltare il mukken.... come ti capisco :oops: un abbraccio Ciau Mau ps: ma tuo fratello? e ce l'ha ancora quel gs80? |
...Didone....ti sapevo lontano...ma di ritorno in tempo utile...allora ci hai dato il sacco....evvabbè....statti bene e torna presto... :?:
|
ciao Dido
non te la prendere, alla prossima p.s fatti un giro in risciò (a Honk Kong :lol: )pensando a noi |
ho sempre dormito con te.... :eek:
... ora mi devo accontentare di Gianluca :oops: .... non farlo mai più! :( |
Ciao Dido, mi dispiace che tu non possa venire... ma sai come e'... il lavoro... (e' una fregatura)... divertiti in Asia.
Ciao |
Peccato, anche lo scorso anno ricordo che avevi qualche guaio e sei stato poco con noi, sarà per la prossima. Buon lavoro, ma non ti invidio! :smile:
|
:sad1:
|
ma pensa te per non venire al mukken cosa si deve inventare .......ma non ti facevi meno kulo a venire Roma ?
:lol: ciao dido !!! :wink: 8) goditela...... mi raccomando i massaggi !!!! |
...smettila di piangerti addosso e fai il "TUO DOVERE" anche per noi...
:sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: ...tutti vanno in asia per "lavoro" già...TUTTI! :lol: |
un abbraccio Dido, mi dispiace non vederti di nuovo a Roma!!
:( :( |
Ciao PAZZA, mi dispiace non rivederti.... :wink:
|
Ciaoo Pazzaaaaa!!!Forza e coraggio!! 8)
Se ti serve un assistente per l'asia :lol: :lol: :lol: |
ciao bello, fà il bravo
:D |
ciao mitico...è un bel pò ceh non ci si vede...
todos bien?? a presto e divertiti ciaooooooooo :?: |
ciao dido, :?:
sei in posti meravigliosi :eek: :eek: ciao e a rivederci presto, un bacio :eek: :eek: linda e anche da mauro che sta tornando dalla tunisia :?: |
Paaaazzzzaaa.... adesso rispondo al tuo SMS ...... :wink: 8)
|
ciao Rikkionazzo .....
pensa che per me sarà il 2° fatto in sardo .... :roll: :roll: :roll: mi raccomando TROMBA poco laggiù ... :twisted: :twisted: :twisted: |
ciao Dido, anch'io mancherò il Mukken :oops:
Io Oriente "fai a modo" ... che stai mettendo la testa a posto :D |
Quote:
:wink: |
Ciao Dido, fino in oriente per la gnocca.... :shock: :!: :!: :!:
HAI FATTO BENE :D :D :D Fatti sentire, lavoro permettendo, quando torni :wink: Ti penseremo :?: |
I LOVE YOU ALL!!!! :D :D :D
Dido |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |