![]() |
Carrello portamoto ELLEBI LBW 600 M
Vendo splendido carrello ELLEBI lbw 600 m
il più grande carrello portamoto della ellebi, ci stanno tre moto da strada comode, io ci ho portato 2 africa twin + un dr 350, il modello è questo http://www.ellebi.com/italiano/rimor....asp?tipo=6002 http://lh5.ggpht.com/__WoICL5q_WM/SB...0/DSC_4680.JPG Si vende senza le sponde laterali, ma se dovessero servirvi ci si mette daccordo, rispetto all'originale è stata allungata la sponda posteriore per poter salire senza usare la corsia removibile e l'anteriore per poter agganciare meglio le moto. E' un carrello stabilissimo con ruote da 13", perfetto per viaggiare a pieno carico, lo vendo perchè me ne serve uno un po' più grande da usare anche per lavoro. Prezzo 1400€ trattabili , feugenio(@)gmail.com senza parentesi Ciao Gegè |
Uppettino
Gegè |
Uppettone.... dai su che mi devo comprare il bilico!!! :)
Gegè |
Up mensile, dai che è un'ottimo carrello usato veramente poco.
Gegè |
postalo anche su DAIDEGAS ;) e su soloenduro....se non lo hai già fatto!
valga come up |
Molto bello,.....:eek:,:lol: peccato solo che non ho il gancio traino:lol::!:
Scusa per info, serve il passaggio di proprietà o è appendice ? ( si vede che me ne intendo:lol:),Il prezzo con le sponde a quanto si arriva ? senza impegno...., grazie |
Per il passaggio devo informarmi ma non e' molto costoso, per le sponde se ne può parlare ;)
Gege' |
..postato il 20 febbraio 2010 ???:lol:, ah, e dai ., allora abbassalo un pò questo prezzo:lol::lol::lol::D
|
se non lo vendo lo uso :) me ne servirebbe uno più grande, ma se non vendo questo....
Gegè |
Quote:
E' sufficiente che il nuovo acquirente vada in Motorizzazione (non al PRA) col libretto per l'aggiornamento. Costo sedici €. Non servono firme ne la presenza di chi vende. |
Ottimo!! grazie per l'info :)
Gegè |
Ti ho lasciato MP...
|
risposto :)
Gegè |
Hai mail ;)
|
Ricevuto, ti rispondo stassera ;)
Gege' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |