![]() |
Fascino perverso
Un po' di giorni fa, essendo in zona, ho deviato per l'outlet Dainese, a Vicenza. Bello, anche con le collezioni nuove. Ma non ho avuto il problema di resistere ...
Stamattina son passo da Bmw ... abbigliamento .. Beh ... Freni inbitori al massimo, data la famiglia, cui non si può troppo predicare bene e razzolare male. C'era una giacchetta un po' dentista e un po' frocetta ...pelle ... nera ... lucida ... le tasche ... le cuciture ... la linea .. un po' più di quattrocento .. * Eppoi, la Klimaknfort: basta vederla e toccarla.... Ho compiuto il modesto adempimento che dovevo e sono andato via. Ma lo so, tornerò, e il delitto (contro la fame nel Mondo e il buon gusto) sarà compiuto ... Non ho capito se il perverso fascino sia più sado o più maso (:scratch:) .. * No protezioni, Calda d'estate, fredda d'inverno. Da primavera. |
Son problemi......
ma se serve a farti star meglio costa meno dello psicologo e il risultato è sicuramente migliore. Se questa è la cura, curati ! :arrow::arrow::arrow: |
Per fortuna abito distante dai conce BMW, risolvi cambiando casa, piano piano non cipensi più.
|
siam bambini si sa:-o
ma lascerei al dentista la giacca senza protezioni in cambio della Klimaknfort:!: |
Quote:
Grande..:lol::lol::lol: |
Alé! Mingarelli Bologna, oggi: Dainese Bonny Lady per la signora! :cool:
Il mondo è bello perchè vario: a parte la comfort shell, e le mille magliettine, sempre per mia figlia o signora, mai avuto il problema di resistere in uno shop BMW! W Dainese! W Alpinestars!:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
ora so che su Via Stalingrado hanno aperto il D-store più grande d'Italia: qualcuno c'è già stato? I prezzi come sono?:lol::lol: |
IlMaglio lo spirito è forte , ma la carne è debole........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |