![]() |
Che linee che curve!!
Sempre più innamorato delle linee della 1150.
http://farm5.static.flickr.com/4034/...06165ebf_o.jpg |
...bei tempi........:cool:
|
Bandit, la penso esattamente come te.
La mia, che ho dal 2001, sto pensando di farla riverniciare perchè ormai accusa un pò i segni del tempo. Penso che sia una delle più belle moto mai disegnate; al confronto il 1200 è inguardabile. |
Quote:
|
Ma
come quooootooooooo |
ma che BMW è ????? :lol:
|
se se è tutto un lavoretto psicologico che fai a te stesso per non farti salire la scimmia del 1200 :lol: :lol: :lol: altro che linee e curva eheheheh
|
La mia bella sotto una nevicata il 2 gennaio sul Muraglione ore 15.45
http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink |
Quote:
Che il 1200 in confronto sia inguardabile ci hai azzeccato. Sul fatto che sia una delle moto più belle mai disegnate...........................a Polifemoooo su quell'occhio te ce serve un monocoloooo!!!! :lol::lol::lol::lol: vabbè che ogni scarrafone è bbello a mmamma suiia, ma quella resta pur sempre una cicciona plasticosa!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
diciamo che è una delle ultime BMW di ghisa...... una delle ultime "vecchia scuola".
|
C'era l'età della pietra, poi venne l'età della ghisa ed infine l'età della plastica.......
|
Quote:
Diciamo anche che l'appellativo "di ghisa" lo ha ereditato dal GS1150 che è effettivamente tutto de fèro, ma l'RT è tutta de plastica! Che poi il motore sia lo stesso, con meno elettronicate rispetto al 1200 e che la linea sia indubbiamente più pulita e armonica siamo d'accordo, ma alla fine, la plastica resta plastica, ce ne sono metri quadri, come negli scuteroni(ORROREEEEEEE)!!!! ribadisco, CICCIONA PLASTICOSA, però mi è simpatica e infatti ne stò cercando una. :lol::lol::lol: |
ahahahah Claudio .... :D
|
Ciao SKITACCIOOO!!!!!! ..............................però poi, col caldo, te lo rimetti il costumino di prima veroooo????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
con caldo, stavolta, il costumino non me lo metto proprio e cambio anche lato .... :arrow::lol:
|
Puààhhh, puààhhh,bleààhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:lol::lol::lol:
|
Ma nn c'è la stanza delle obsolete per questi topic ? :lol:
|
"Che il 1200 in confronto sia inguardabile ci hai azzeccato"
Insomma....ogni scarrafone .... |
Quote:
|
slide show
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |