![]() |
Giacca e pantaloni Rev-it
vendo
giacca Rev-it modello OFF-TRACK ,taglia: XL (52)colore nero con spalline grigio, Pantaloni Rev-it modello: DAKAR ,taglia M colore nero, entranbi con interno impermeabile staccabile,e 1 fodera termica, senza graffi ne abrasioni come nuovi ,usati per 1 settimana in Corsica e 1 in Austria Giacca euro 175. Pantalone euro 110, piu' spese di spedizione GIACCA VENDUTA PANTALONI VENDUTI |
foto a gafrica75@gmail.com grazie
|
Ciao valter, ma xl non corrisponde a un 56 perche sul sito rev'it danno quella misura.
lamps |
Quote:
|
risposta
Quote:
la targhetta del collo della giacca rev'it dice XL-52 quidi è con certezza una 52 |
|
|
Per foto intendevo i dettagli tipo maniche, polsini e collo che sono quelli solitamente più esposti all'usura.
|
a me interesserebbe la giacca,possibili foto reali? ma solo se il prezzo è trattabile, visto che su Lagunaseca.it, negozio di riferimento x QdE, è in offerta a 199 nuova.
casomai fammi sapere in mp. ciao |
Le due toppe, quella bmw e la bandiera italiana, sono cucite oppure incollate?
Cmq adesso ti invio pm per la giacca |
risposta
Quote:
|
Sarei interessato al pantalone....mi dai la misura esatta del pantalone, se puoi anche quella reale della lunghezza del cavallo e giro vita e quelle tue (peso e altezza) per fare raffronto. Hai il pantalone tg M e giacca tg xl??:rolleyes:
Foto del pantalone a marti.alex@libero.it Tieni conto che il buon Mauro lo vende a 148.00 euri......nuovo.... |
interessato ed in coda per il pantalone, servirebbe ad un mio collega.
grazie |
Colomer77 se ti interessano i pantaloni sono disponibili... fammi sapere al più presto... grazie
|
si sono interessato, hai pm per accordi in merito al pagamento.
|
aspetto i dati,ho letto mp e mi va bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |