![]() |
Perche' il boxer vibra?
E come é possibile che con una moto che vibra ci si possa fare il giro del mondo? :confused:
A me tra poco arriverà il MY 2010, spero non vibri, sennò sai che bips!!! PS: Secondo voi, a 40anni, ho sbagliato a farmi la RT? Troppo giovane? PS2: Qual é la velocità max? Ciao, grazie!!! ;) |
1) hai preso un boxer non un 4 cilindri.... le vibrazioni che senti sono il timbro caratteristico della moto:eek:
2) hai paura che sia una moto da motomatusa???:confused: 3) sui 225 km/h indicati circa Goditela e basta e' una grande moto. M |
il bicilindrico è il bicilindrico... Senza vibrazioni non è lui. Ma sono sopportabilissime, anche per migliaia di Km tutti d'un fiato.
Non è una questione anagrafica la scelta della moto, ma dipende dall'uso che se ne fa e da quanto piace correre o andare tranquillo e godersi il panaroma, magari con una bella zavorrina dietro! |
Quote:
|
Il boxer non vibra. PULSA !!!!!
|
PS: che ti frega della velocita massima? Tanto non la puoi fare........
|
che ti frega degli altri.
|
Ma... l'hai provata prima di firmare? Capisco tanti dubbi a posteriori, considerato che IMHO la moto ideale non esiste (qualcuno continuo a provarlo anch'io dopo tre mesi dall'acquisto, ma 1.600 chilometrini me ne ha dissipato la maggior parte), ma quello della motorizzazione forse andava risolto prima. ;)
PS. Io sono vicino alla sessantina :arrow: |
Quote:
se ti poni le altre due domande forse era meglio che ti prendevi un altra moto ;) |
Quote:
Per la velocità max. quando l'ho presa non mi sono neanche posto il quesito... se volevo un missile prendevo una jap. |
ma basta con sta storia che l'RT e' una moto da vecchi ! chi lo ha detto ! la moto e' lo specchio della nostra passione, se a uno piace fare le corse , le pieghe ( che per altro si fanno benissimo anche con l'RT) e tirare in generale, comprera' un'altra tipologia di moto, se invece piace come a me andare tranquillo, fare dei km senza una fatica eccessiva, allora va su una moto tipo RT. come si dice qui, tot i gost ien gost !
|
Quote:
- Il giro del mondo ce lo fai con qualsiasi mezzo. A te scegliere quello più consono. Se hai scelto una RT1200 per fare il giro del mondo credo che l'ultima cosa della quale dovresti preoccuparti siano le vibrazioni! :-o :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: - Se non ami le vibrazioni ti serve una moto con almeno 4 cilindri. ;) - Io ho 32 anni ed ho una RT1150: non ci sono moto da giovani e da vecchi. Ci sono solo moto. Invece ci sono giovani già vecchi a 20 anni e ci sono vecchi che hanno 15/20 anni. :cool: - La velocità massima su una moto da turismo è relativa. Cmq eventualmente esistono sport tuorer in grado di superare agevolmente la soglia dei 250 orari. :confused: |
Quote:
|
....maddaiiiiiiiiiiiiiiii.............:mad:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: (l'assonanza con PULSA era irresistibile)
|
....io son passato da una Ducati al BMW.....e chiamare vibrazioni quella tenue "carezza" mi sembra un'esagerazione!!! :-p
|
è vero! Anch'io dopo una ducati passai in bmw... ora sono alla terza. Il problema è che se poi magari si prova una moto 4 o meglio 6 cilindri il boxer diventa un vibromassaggiatore... :-o
|
. . . .quindi la RT và bene anche per andare a pesca. . . .
|
per la pesca sono più consigliati i pescherecci H-D dal sound inconfondibile
chiudi gli occhi e ascolta: http://www.youtube.com/watch?v=sJOnd...eature=related |
il boxer vibra ???? ... ma!!! ... e io che devo dire allora ... ?! :lol:
|
Quote:
|
che sound weiss (mi viene la pelle d'oca) quando lo sento . :lol:
|
ciao SKITO! :lol: scherzi a parte hanno un bel sound... però sembra un pò peschereccio non trovi???
HD: http://www.youtube.com/watch?v=2wuGqSfJQ7Y Peschereccio: http://www.youtube.com/watch?v=VQPuA0ZP8l4 |
Ciao Weiss :D assolutamente .... :lol:
|
se fai partire il link dell'HD e dopo qualche secondo fai partire quello del peschereccio.... ribaltato :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |