![]() |
Ho visto da vicino la GS 800....
... solo una impressione o.... l'ho vista un po'.... non so come dire... un po' assemblata alla bell'e meglio, con materiali non eccelsi.... non sono un grande intenditore di materiali e componentistica, ma l'impressione è stata questa...
Ho detto una caxxata? PS: non l'ho provata...... |
Si........
|
discreta qualità.
|
Quote:
|
E' pur sempre una moto da enduro ....non ci si può aspettare tante cose !!
In compenso le prestazioni ...... |
Io ti direi di provarla....e poi, quali alternative ci sarebbero, a parità di prezzo e con le stesse caratteristiche?
|
A me ... me piace
|
Quote:
Spiegacelo..... |
cos'è? una moto??
|
Quote:
Oppure alla plastica nera opaca che abbonda ovunque e che fa tanto effetto plastica grezza non verniciata. Oppure si riferisce alla forca che sembra che al posto delle molle abbia dei budini molli. Io l'ho provata e trovo che dia esattaemente quello che promette alla vista: è leggera, e ha un motore allegro e rapido. A me è sembrata complessivamente troppo leggera. Mi ha dato l'impressione di essere in balia degli eventi. Però il motore spinge proprio bene! |
Quote:
|
Ti voleva mordere? sei riuscito a scappare??
|
cosa vuoi dire?
|
Pedalino freno posteriore che flette facilmente verso i collettori, ferraccino tubolare quale supporto per il passeggero, cavalletto centrale in tubino di ferro carnescialesco e piegato "dolce" alla bisogna, cupolino plexiglass miserevole, sensazione di "leggerezza" , + cose già dette da voi ......
Si devono esser detti : più costo per loro, meno spese per noi, bingo e....vai di marketing :lol: |
è una ciofeca, in più per andare, ha bisogno anche della benzina.
|
a me, oltre tutto il resto, non hanno entusiasmato le plastiche, specialmente quelle giallo/nere..
|
MOLTOOOO meglio rifinita la tua AT !!!
|
Ecco, ci mancava solo il GURU, ora siamo a posto.....anzi ne manca ancora uno.....lo sto aspettando.....
Tutti fini conoscitori di meccanica che per svitare una vite provano a girare dalle due parti.... |
mah, se facciamo un rapporto prezzo / qualità percepita nemmeno la 1200 Gs suscita grandi entusiasmi, poi nell'uso entrambe dimostrano di essere meglio di quello che sembrano; secondo me siamo anche noi che siamo diventati terribilmenti esigenti e critici, dal palato extrafino, tutti tester della madonna salvo poi vedere tutte ste costosissime moto della madonna allineate davanti al bar con le valigie alu in bella vista...
per i nostalgici: ma perchè hanno smesso di farla questa eccezionale A.T.? e soprattutto, perchè non riprendono a farla che così almeno si potrebbero fare dei paragoni più giusti e non tra moto di epoche diverse? anche le BMW una volta le facevano di ghisa e senza elettronica, ma se le facessero adesso (ammesso che sia ancora possibile farle senza elettronica), quante ne venderebbero? meditate gente... |
Sai, c'è gente che per meglio rifinita intende gli adesivi sul serbatoio......
In effetti l' AT li ha più grossi...... |
Quote:
|
E' giusto che ognuno abbia una sua idea , ma se qualcuno dicesse che la moto è ingegnerizzata e costruita con estrema cura e componenti di qualità eccelsa....boh ;)
Tra l'altro anche la stampa specializzata ( di cui si può anche discutere ) non si è mai espressa con toni entusiastici. Che poi la moto sia globalmente valida è un altro discorso :) |
Quote:
http://people.su.se/~wilke/dvm/xrv00.gif varrebbe la pena di prendere la BMW solo nel momento in cui non si trovassero + Honda |
Quote:
Sotto il profilo di telaio si , elettronica nò visto quante sono che restano per strada, e come plastiche neanche . Purtroppo fa tendenza e sappiamo tutti che la moda la paghi :mad: Se potessi scegliere tra il GS1150 e il GS 1200 prenderei il 1150 a occhi chiusi peccato che come la AT non lo facciano più |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |