![]() |
R1150gs adventure ...sella...???
Cari colleghi quanti di voi hanno il mio stesso problema ovvero fioritura di aloni argentati nel bordo posteriore della sella ( sella argento/rossa ).
Ho chiesto info e purtroppo la copertina non si può avere come ricambio originale bensì sella completa...azz!! Azz..ora ricoprendola non si trova lo stesso argento bensì grigi più o meno similari e con caratteristiche di materiale diverso, quindi ho pensato di fare la follia della sella nuova però il problema prima o poi si ripresenterebbe!:mad: Che fare boh...qualcuno di voi con la sella ribassata è intenzionato a vendermi l'originale magari tenuta in frezer o al buio in cantina in questi anni di non utilizzo...così oltre che a toglierli una rogna in qualche modo ci penso io ad usarla, poi a smaltirlela, gli evito in qualche modo il problema di cazz...al prossimo acquirente un prodotto scadente...pagandola pure...!!! Arricchire ancora la Bmw per ricambi in qualche modo riusciti male....:(non è giusto...e meglio che facciano loro giacenza...che ne dite..., resto in attesa del benefattore:!:grazie del tempo dedicatomi... Dani |
beh, credo di essere il primo che si fa sentire...ma vedrai che se ne aggiungerà qualcun'altro di sicuro!:mad::mad::mad: Cmq io penso di optare per il rivestimento...ci sono diversi siti come questo http://www.sellemotoinpelle.it/ che sembrano fare buoni lavori anche a prezzi ragionevoli!!!;) Cmq per adesso questa spesa è una delle ultime nei miei pensieri...meglio pensare prima a cose più utili come borse interne, abbigliamento per la nuova stagione e altre cosette!In ogni caso in bocca al lupo e buona ricerca!!!:D:D:D
|
Cavolo ma siamo anche compaesani!!!Non avevo notato...cmq un mio caro amico, appassionato di mukke, mi dovrebbe dare il nominativo di un artigiano che fa selle e rivestimenti proprio a Vicenza!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Appena so qualcosa ti faccio sapere;se ovviamente vuoi considerare la possibilità del rivestimento!;)
|
Prova a Schio da lineacustom.it chiedi di Andrea , è molto bravo e appassionato. Ciao
|
Hai la mukka bianca per caso...? Se confermi ci conosciamo, altrimenti ci conosceremo...cmq grazie dell'intervento, in effetti forse mi sono appoggiato a due artigiani che scarsi di materiali specifici mi hanno smonato...quindi se trovassi del materiale molto sililare all'originale opterei anche per il rivestimento.
Ciao Dani. |
Amico da San Zenone, grazie proverò sentire Andrea di Schio.
Dani |
http://www.kahedo.com/it/produkte/sb...1150gs_adv.php
ne ho visto un paio a garmisch già realizzate niente male p.s. il tuo problema è assolutamente ricorrente io ho trovato una sella usata non macchiata e poi ho venduto la mia, ho risparmiato |
In effetti opterò di cercarne una usata, sono piuttosto conservatore e mantenere l'originalità del mezzo non mi dispiace... a parte i due Ohlins che ho montato...!! D
|
X GSDANI69:Avrei una sella originale non ancora macchiata da vendere,se interessa contattami.
|
non ti capisco?
perche vuoi ricomprarti una sella nuova ...per riavere gli stessi problemi? io l'ho fatta ricoprire da un sellaio non mi ricordo la spesa se fosse 70 o 90 euro ....ma è un capolavoro e stupenda come l'originale ma più bella .
ciao matte |
Scusa, ma guarda che con meno di cento euro la fai identica all'originale, eh?
Non è color argento, è semplicemente grigio in plastica, è quelle macchie si formano a causa del collante utilizzato da BmW. Vale la pena spendere 300 e passa euro per comprarla nuova?? Io, una delle mie l'ho rivestita in alcantara. http://www.quellidellelica.com/vbfor...cantara&page=2 Per farla rivestire, da uno "bravo", facendogli mettere il similpelle sui lati, ed il rivestimento grigio, spendi sugli 80 euro. Non vale la pena spendere di piu'. |
Dani69: io l'ho fatta rifare da Andrea di Schio, me la sono fatta fare come volevo io (+ alta dell'originale) i materiali usati secondo me sono migliori degli originali, così ad occhio, prima di buttare i soldi pensaci, magari ti mando le foto se ti servono. Ciao
|
A Varenne, ti ho risp. in privato...ti è arrivato?
D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |