![]() |
Rev'it Sirocco , che ne pensate?
Sono interessato alla Sirocco della Rev'it, sembra un capo abbastanza 4 stagioni (o 3 stagioni qua in Sardegna).
Vorrei però sentire qualche parere da chi l'ha provato o ce l'ha. |
No pensare di poterla usare d'Estate...non è cosa,ha solo delle prese d'aria.
Ci sto pesando da un pò...e credo che faro così: Estate: Revit Air Inverno: Revit Dragon D'estate in Sicilia la Scirocco potrebbe risultare fastidiosa perchè pesante e poco areata (rispetto alla air) Una vera 4 stagioni ( con inverni miti ,d'estate la spogli togliendo gli scudi che occludono il tessuto traforato e d'invermo hai l'interno termoscudo) è la Rev'it Turbine Guerdala: http://www.youtube.com/watch?v=2x5iy2TJLuA |
Quoto flying zone
|
e cosa ne pensi della revit sand? e' in distribuzione il nuovo modello.
|
Se posso rispondere,solo parlando della sua areazione,è simile alla scirocco e alla Cayenne,d'Estate sotto il sole di Agosto (da fermo) rischi il collasso! Io parlo sempre raffrontandomi alle esperienze climatiche della zona in cui uso + spesso la moto (Sicilia) credo,ed azzardo a dire che magari più su dello stivale,dove il caldo è più tollerabile,una giacca del genere possa essere allo stesso modo tollerabile.
|
Io per 3 stagioni intendevo autunno, inverno e primavera.
Nessuno l'ha mai provata? Tenuta al freddo? |
Allora mi sa che la più consigliata è la cayenne;)
|
cayenne tutta la vita anche ad agosto in turchia, inseparabile....o quasi...ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |