![]() |
QdE di nuovo On line
Grazie a Berta per il lavoro ed il tempo dedicato :!:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=77 |
PIL oltre ogni più rosea aspettativa...:lol:
|
aaaaah, avevo finito le droghe di scorta!!
|
Pil una bella sega.......ho mal di balle a forza di grattarle......
|
grazie Berta:!:
e soprattutto grazie:!: a Bumoto:!: cominciavo già una pesante cura di metadone:lol: |
La prossima volta avvisate prima, che almeno pianifico meglio la settimana lavorativa :lol:
|
wow...finalmente, bravi tutti!
|
Quote:
Grazie sul serio! Adesso si rincomincia a ragionare ... !!?? (sì, ok l'ho detta grossa!) |
Grazie a Bu/Berta:!::!::!::!::!::!::!::!:
HIP HIP HIP HURRA':D:D:D:D:D:D:D |
Bene si e' tornati alle origini ......... se serve una mano conta su di me .....
|
BU questa volta non ha fatto proprio una mazza, mi son girato i pollici come voi...
|
Grazie Berta!!!
|
...semplicemente grazie!
|
secondo me il PIL è sceso...
vuoi mettere la serinità/felicità che tporti al lavoro sapendo che puoi navigare sul forum???? |
Quote:
|
ohhh finalmente la giornata lavorativa è piu' leggera!!!! grazie a chi si è sbattuto per tutti noi fankazzisti!!
|
Era ora !!!:D:D:D
Non sapevo più come fare a passare il tempo al lavoro ....:lol::lol: Grazie ai protagonisti dell'opera:!::!::!: |
Forse c'è ancora un sacco di gente che s'impegna per il Paese, ma sembra molto più reattivo!
F. |
Grazie 1000 a chi ha lavorato per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!:
Però vi avverto, se rifate una cosa del genere senza almeno 1 ANNO DI PREAVVISO mi incavolo come una iena!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad: Come altri ho dato fondo alle droghe alternative :rolleyes: , ero quasi di nuovo in crisi da astinenza :lol: , non sapevo che altro cavolo fare :( , e poi .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................................... cazzo quanto mi siete mancati tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D Un saluto, Luigi. |
Grazieeeeeee :D :D :D
|
Chi vi paga ?
BRUNETTA ?? |
bumoto e berta grazie ma solo un appunto.....cacchio proprio la settimana del festival di s remo dovevate fare la manutenzione? La settimana dove in tele non c'è niente e....via anche QdE? :)
ovviamente scherzo :) |
Ragazzi, non se ne poteva piu' !!!! finalmente !
Grazie a quanti hanno lavorato per noi tutti !!! |
Incredibile quanto si lavora di più, però l'umore ne risente in peggio.
Grazie |
Grazie ragazzi!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |