![]() |
Giacca BMW modello New City
Splendida giacca BMW modello New City impermeabile, originale e usata pochissimo (3/4 mesi): vendo solo per cambio modello.
Taglia L (50/52). Come potete notare dalle foto è presente un leggero sfregamento sulla parte bassa del fianco destro: niente di grave, non ci sono buchi e non ha perso il colore! indossta la giacca è impossibile da vedere! http://yfrog.com/dy04102009jx Di seguito le caratteristiche (riprese da sito bmw): • Cordura® 500 con rivestimento traspirante • fodera interna in laminato (antivento, impermeabile e traspirante) • fodera interna termica staccabile • protezioni NP estraibili su spalle, schiena e gomiti • materiale rifrangente su entrambe le maniche e schiena • regolazione dell’ampiezza di colletto, vita, cintura e polsini • quattro tasche esterne, una tasca interna impermeabile • cerniera lampo di collegamento (40 cm) ai pantaloni • colore: nero IL PREZZO DI VENDITA è 230 euro (SS incluse) Fatevi avanti! |
... non siate timidi...
:lol: |
ciao hai mp
|
Quote:
ciao :) |
Up
...forza che arriva la bella stagione...
:) |
..dai dai.. magari trattiamo il prezzo...
...proprio nessuno?!?!?!?!?
:roll: |
Perchè la foto solo a richiesta ?
Tu mettila (mettile) lo stesso, così inviti di più. |
Quote:
seguo il tuo consiglio... foto inserite! ;) |
...ho messo le foto...
...ho ritoccato il prezzo... ...mi sta venendo il dubbio visto che non la vuole nessuno, che sia da mettere nei raccoglitori di indumenti usati della croce rossa... :mad: :mad: :mad: :) |
rimettiamoci in vetrina...
;) |
ok foto viste, e il prezzo?
fammi sapere sono interessato devo solo verificare la vestibilità tu che corporatura hai (snella-Robusta..) e quanto sei alto grazie x contatti privati gcard@a-kasa.it |
...giugs hai mail privata...
giugs non si fa piu' sentire...
giacca sempre disponibile per tutti... forza che arriva la bella stagione... :cool: |
eccomi
ti ho inviato mail privata l'hai vista? |
ciao giugs,
non mi è arrivato nulla... se vuoi riprovare.... hai altra mail privata! ciao |
si puo' chiudere, grazie...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |