![]() |
stivali BMW rallye GS 2 a 129 € + s.s.
Ciao a tutti,
Volevo segnalare che su e-bay si trovano gli stivali enduro BMW rallye GS 2 NUOVI a 129 € + 15 € s.s. - il venditore è un negozio in provincia di Ascoli Piceno. Il pagamento è con Paypal (quindi assicurato). http://cgi.ebay.it/STIVALI-PER-ENDUR...58085948719819 Considerato che di listino costano 315 € penso che sia una buona occasione :lol: |
Io ho appena fatto l'ordine.... Speriamo che arrivino...:)
|
Beh avendo pagato con Paypal c'è l'assicurazione ...... Sono tranquillo
|
AHHHH la vecchia truffa dell'ascolano....
ahhh si, si, si..... scherzo! |
Prima di effettuare l'acquisto, ho chiamato il negozio. Il titolare mi ha riferito che il prezzo è così "concorrenziale" per il fatto che ha acquistato grandi quantità di pezzi. Mi sono deciso appunto x il fatto che si paga con Paypal...
|
nella peggiore delle ipotesi mangerò olive all'ascolana per i prossimi anni !!!
|
Toh! manca giusto giusto la mia misura... :(
|
un consiglio io porto il 44 di scarpe e ho dei protouring bmw taglia 45. Che numero dovrei acquistare secondo voi?
|
45..................
|
Quote:
Prova a telefonare ;) |
Ordinati lunedi, arrivati ieri in ufficio con corriere espresso. Sono bellizzimi e soprattutto a quasi un terzo del costo!! Affarone
|
Grande :lol::lol::lol:
Allora domani mattina arrivano pure a me (li ho ordinati martedì...) abbattuta la :arrow: P.S. Adesso però bisogna che smetta di piovere sennò nel fango niente off con la mukka :( |
Arrivati....sono bellissimi :lol::lol::lol:
E soprattutto molto più mobidi del paio di GS 1 che avevo provato dal conce per la misura :D |
Confermo arrivati pure a me ieri... :) Che dire a quel prezzo il buon affare c'è stato!!!
|
Confermo in pieno !!!
|
grazie slick ordinati mercoledì alle 11 arrivati giovedì alle 11:rolleyes:
bellissimi. |
:arrow::arrow::arrow:Acquistati venerdi 19, sono molto soddisfatto!!;):angel4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |