![]() |
consiglio per acq Giacca Rally 2 Pro o Altre?
Ragazzi mi consigliate una giacca in Cordura da abbinare al mio GS?
Sono innamorato della Rally 2 pro , ma costa una cifra, quale altro tipo o marca mi consigliate? Guardando sul catalogo BMW ho notato che la Rally 2 non è così "tecnica" come altri modelli , però ha un fascino tutto suo!!! Che mi dite delle Rev'it delle Clover e delle Held? |
le Revit sono ottime ...............ma io uso una rally 2 pro ;)
|
ciao io ti consiglio una CLOVER CROSSOWER WP
|
Quote:
|
Bella la Rally 2 pro (ora c'è quella nuova)
ma io ho la Rev'it Off Track, costa meno e mi è sufficiente.... per ora... |
Grazie Ragazzi per i consiglio, alla fine ho preso una Rally 2 Pro, bellissima anche se costa troppo
|
Quote:
qua a palermo in concessonaria c'è la nuova e la PRO2 l'hanno scontata di un bel pò.. |
Quote:
Ma è stato meglio così perchè lo provata e riprovata , montata e smontata ecc. se avessi scelto la taglia basandomi sulle mie misura avrei dovuto prendere la 54 , invece ho preso la 50 che mi calza a pennello!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
dove? :-)
ciaoo |
Bravo Camullo, hai fatto la scelta giusta..............io ho acquistato la rallye 2 pro blu/grigia completa dei pantaloni a 800 euro, ovviamente nuova.............ma a differenza di te io porto una una 48 con la street 2, mentre la rallye è una 52 mi sento molto libero di muovermi cosi', ciao.
|
Quote:
|
rally 2 pro pantalone
ciao,
vorrei acquistare il pantalone rally 2 pro TG 48 nero/grigio, dove posso trovarlo ? grz. nick |
A volte sul mercatino... tieni d'occhio
|
Piccolo quesito..in estate piena si riesce a sopportarla addosso oppure...e tolta l'imbottitura interna sbandiera...?
Qui ci vuole solo chi realmente l'ha provata |
Quote:
.....No non sbandiera ma in piena estate non è il massimo anche con tutte le areazioni aperte, almeno quì in Sicilia. |
in estate l'unica giacca da mettere è l'AirFlow (almeno qui in sicilia) con tutte le altre si muore...
anche se in effetti qualche volta moriamo anche con l'Airflow... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Tolta l'imbottitura direi proprio che non sbandiera quasi niente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |