![]() |
F650ST 600 euro
F650ST
KM 29.000 1999 grigio non parte, probabile contatto elettrico ma non ho voglia di...... in buono stato possibilità di prenderlo per pezzi ricambio infatti probabilmente lo vendo radiato foto domani vendo a 600 euro ottimo per chi ne ha già uno e vuole pezzi di ricambio ritiro a Genova |
Filippo, hai scritto SEICENTO euro?
|
si perchè?
vuoi darmene 700? facciamo 650 valà |
Se è del 99 è probabile che non sia un F650 GS ma "semplicemente " F650 e basta, al limite F650 ST .
Il motorino di avviamento gira ? se così fosse se vuoi posso porvare a mettertela a posto ( sempre che il resto sia in ordine).... ma non è che magari metti una foto? :) ciao bissio |
bissio si è un F650 st
grigio in buon ordine come detto domani posto foto se ti interessa fammi sapere ci dev'essere qualche contatto che non funge il quadro si accende ma il motorino non gira |
Metti la foto che vale piu' di mille spiegazioni. ;)
|
Interessato foto.please!
|
km e foto?
|
stasera posto foto
non ho il box sottocasa e oggi sono bloccato fino a cena a fare il baby sitter |
Ciao Briscola,
E' gia' radiato o ancora immatricolato? |
mah pensavo domattina di radiarlo
cmq si può reimmatricolare con poco di più di un passaggio uno almeno se la può prendere a costi trasgerimento zero bolli e passaggi poi con calma la mette a posto o si vende i pezzi come ricambi |
pensavo, se mio figlio fosse d'accordo, di usarlo come prima moto per lui.
Che dici? |
ma si
credo cmq che il contatto sia poca cosa un filo staccato poi c'è la carburazione da fare è un pò che è ferma e un tagliandone cmq se sei interessato fatti vivo per info sul ritiro il mio cell è 331-4955758 |
ora il big-boss e' fuori a spassarsela (beato lui), ma tornera'. Domani comunque ti mando un MP
Tagliandi ecc no problem, l'importante e' non rifare ex-novo impianto elettrico (sgrat) Grazie |
no assolutamente si vede che dal blocchetto il gruppo di fili ne ha due troncati
poca cosa, cmq penso che quei soldi anche a ricambi uno se li rifà |
d'accordo con te. Ma lo sai, questi giovani (io sono obso) pensano solo alle plasticose (leggasi 1200GS e dintoni). E' in attesa di patente, chissa' mai che abbini un altro mezzo per poter girare assieme e passare tempo assieme, cio' mi piacerebbe tanto tanto.
|
Quote:
Che io sappia non si dovrebbe poter più reimmatricolare perchè non è euro3 ne moto d'epoca. Poi che tipo di radiazione faresti? Demolizione o esportazione? |
ciao, io se chi è prima di me passa la prendo, unico problema la distanza, ti mando dei soldi per fermarla, decidi tu quanto, poi quando ho tempo la vengo a prendere con il mio furgone, comunque presto.
|
dalle foto si evince chiaramente che si tratta di una F650 ST ; era il modello più "stradale" della serie F650, più bassa e con l'anteriore da 18 al posto della 19 per renderla più manegevole sulla strada.
Briscola, zio pork, ma dove l'hai tenuta? :rolleyes::cool::lol:;) ciao bissio ps. se ci sono dei cavi tranciati sul blocchetto accensione non è così sempli riparalo....successe anche a me una cosa del genere ed alla fine scrissi direttamente al produttore del blocchetto ( è stampato sul blocchetto stesso, se non ricordo male è un nome tipo zagi o roba simile) e me ne mandarono a casa uno nuovo nuovo aggratiss! :!: |
Purtroppo, passo la mano..
Gia' avvisato Briscola... Scusate |
ribadisco il mio interesse se gli altri lasciano, mi collego spesso ma ti lascio anche il mio cell. 3484135749 Giacomo
|
non c'è problema calcas fammi sapere ti tengo per primo
la moto è disponibile basta venirsela a prendere |
ok allora ti chiamo al numero che hai indicato e ci mettiamo d'accordo
|
Quote:
Briscola mi rispondi al post sopra? Mi interesserebbe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |