![]() |
Supertoponaaaa!!!!!
Mortacci!!!
Ne vale veramente la pena!!! Che ne dite???? Se non la vede, copiate ed incollate il link in una nuova finestra di explorer... che dire... notevole!!! Elimino la foto, visto che qualcuno non ha gradito... questo è il link, SE volete... ... eliminato! |
Ma dai.............:DOPO PRANZO STE COSE:brushtee:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un pò di delicatezza nei nostri confronti!!!!!!!!!! :pottytra: :mumum: |
vai a cagare
dopo mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto x vomitare il minestrone |
a me i sali :axe:
|
:puke: :puke: :puke: :puke:
Topic da spostare!!...nel forum lc8! :lol: :lol: |
o vacca bestia...
Questa qua mi ricorda la versione al femminile di Fassino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
perchè?? non vi piace???
a me si e molto... la bellezza è una cosa soggettiva... pensavo di pare una cosa gradita :lol: :lol: :lol: |
|
Oddio che schifo...ho pure l' insalata di riso sullo stomaco...
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Romargi ...a me sembra che si sorpassi il limite della decenza......
.......scherzare è un conto ma c'è un limite..... ...... |
Quote:
|
Quote:
......datte nà bannata!!!!!! :( |
Quote:
vebbè... senti da che pulpito viene la predica!!!! Vabbè.... con tutte le tette, i culi e le tope che postate... che differenza c'è???? Questa è solo un po' più ... stagionata!!!! :lol: Comunque sia rinomino il link e così l'immagine se la vede solo chi vuole.... |
che schifo
|
....senti caro ....ti rispondo in mp......
........ ....comunque giusto per chiarezza.......il pulpito sarei io...allora vedi di guardare bene nei miei post e cercare di capire BENE che certe porcate io non le posto....e quindi di verificare BENE prima ciò che scrivi nei miei confronti....io ho dei limiti di decenza precisi. |
Sembra la carcassa del pollo arrosto che ho appena lasciato spolpato...
|
mi costa molto ammetterlo :lol: ma sono completamente d'accordo con Diavoletto.
|
100% Diavoletto
|
vabbè... scusate... non volevo assolutamente offendere nessuno.. provvedo subito a levare il tutto.
Non volevo assolutamente urtare la sensibilità di nessuno.... io quando l'ho vista mi sono fatto 4 risate (forse non avevo mangiato...)... però se le cose stanno così la tolgo. PS: mi sono fatto anche 4 risate con i post di razzingerr che ho trovato divertenti ma, guarda caso, una persona che ha trovato divertente la mia foto sono sembrate offensive anche le caricature del nuovo papa.... bah... è una cosa soggettiva.. nel dubbio ltolgo subito il tutto. Mi cospargo il capo di cenere :oops: |
Quote:
io sono convinto con la caricatura del papa di non aver offeso nessuno e quindi non ho tolto niente. Se sei convito di non aver superato il limite della decenza lascia la foto e raccogli i frutti. |
Dov'è la foto?
Dov'è il link? Insomma non si vede più nulla? Ma cosa c'è di peggio di un forum dove il 49% dei post sono per i difetti del GS1200 e il 50% su quei caxxo di KTM. Almeno fateci vedere o leggere il restante 1% :wink: Quindi dove è la foto? :shock: |
sono arrivato tardi, kakkio :mad:
|
nonsaichettiseiperso
:lol: :lol: |
Quote:
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
Vai in cucina, fatti un megapanino pieno di schifezze. Mangialo di corsa, fino ad essere pieno. Scendi in garage, accendi la luce di botto... Ecco, l'effetto della foto nel tuo caso lo troverai sul.. pavimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |