![]() |
Kawa VN 1700 Voyager
Ha il suo perchè o è semplicemente l'Electra Glide dei poveri? :rolleyes:
|
1) errore forum
2) bel ferro 3) bellissimo ferro |
ciao drummer... io son stato a vederla... gran bella moto.... ma l'idea che mi ha dato è stata la stessa che hai avuto te: Electra Glide dei poveri :-o
Se ti stufassi non la rivenderesti nemmeno a regalarla e con quello che costa ti compri una Electra Glide usata recente! ;) |
La EG Ultra recente a 18.000? Sicurosicurosicuro?
Per quella nuova ci vogliono circa 30.000 euro, se ho guardato bene. La Kawa costa 18.000. A fronte di tanta differenza, se ti stufi puoi sempre chiedere un 5.000 e sei ancora in attivo. Non che stia pensando di prenderla, non ho mai neanche provato una bestia del genere e non so se mi piacerebbe guidarla ma se penso ai 20.000 che chiedono per l'RT ... |
4) Splendido ferro.
5) ...dei poveri? se questi sono i poveri... :lol: |
La tourer sì, bel mezzo, la voyager è troppo brutta!
|
quoto nossa
|
Quote:
La " " " " " " " " Ultra Classic nuova ce ne vogliono intorno ai 29mila. Usate le trovi recenti tre i 14 ed i 19 mila euro.... ;) Concordo con te che le Bmw moderne cominciano ad avere un rapporto qualità/prezzo piuttosto svantaggioso e spesso anche ingiustificato. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
E il VN 2000?
|
Quote:
per esempio: http://www.moto.it/moto-usate/harley...ml?msg=2380425 http://www.moto.it/moto-usate/harley...ml?msg=2340104 |
certo giudicare moto da almeno 15000 euro da poveri ci vuole un certo coraggio quella motina lì è un bel giocattolino, rosiconi che un'siete altro:)
|
ci sono uomini e caporali
ci sono moto e vasche da bagno |
ogni moto è bell'ammamma sua...
non è bello ciò che è bello...ma che bello che bello che bello.... |
io non la comprerei mai...
ma dicevo la stessa cosa dell'RT... :lol: :lol: mai dire mai... |
Quote:
( per me sono una valanga di soldi! ma io non faccio testo :) ) |
Quote:
Ergo,rimane solo il fascino,credo molto inferiore a una HD,per cui,tirando le somme,se devi prendere un camion prendilo americano,ha molto più fascino. |
Sabato siamo usciti per un giretto etto etto. Con noi c'era una Honda Spirit 1100, motore a 53^ 3 valvole per cilindro, cardano raffreddamento ad H2O insomma l'apparenza di cruiser c'era ma..... la voce no, il rumore era proprio un rumore non un suono come l'HD :) Ma c@zzo sti Jap erano buoni a copiare tutto, possibile non riescano a copiare lo "spirito" della HD ??
Ora quella Kawa Voyager sara' ma solo il tempo e le vendite lo diranno http://www.kawasaki.com/Products/Pro...?scid=7&id=419 |
Quote:
|
Quote:
L'ho provata e quindi ho una mezza idea. |
Quote:
Sinceramente non credo di sbagliarmi nel dire che la RT è più godibile della Kawasaki,se uno ama guidare nel misto,non fosse altro per il fatto che prima di arrivare alle pedane della RT ce ne vuole,e pesa credo un centinaio di chili in meno. Se invece le aspettative sono altre è chiaro che può anche essere considerata la moto perfetta. ;) |
Quote:
Io ragiono ovviamente per come piace guidare a me,ma anche in base alla moto che possiedi ora,mi sembrano due "mondi" molto diversi. |
Và che avevo scritto che non ho intenzione di comprarla. Il portafoglio in stato di crisi, col lavoro ridotto ai minimi termini, non mi permette capricci di sorta, in questo periodo.
Ho solo voluto fare un paragone con l'HD e volevo capire se sono giustificati 13000 euro di differenza. Comunque l'RT mi è piaciuta un sacco. E la Kawa la vorrei provare. Mi sa che è dura trovarla in giro. |
caro drummer la gloria non ha prezzo (e confronti) .... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque sono moto che hanno del fascino,è indubbio,averci il portafoglio pieno un pensierino,oltre ad almeno altre 5 moto che ho in testa,metterei anche un bel TIR simile in garage :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |