![]() |
Svalutazione f800st
Cosa ne pensate della svalutazione dell'f800st??' sto valutando il cambio i concessionari BMW che ho contattato preferiscono non prenderla in permuta, sono deluso.
|
per ora i concessionari non prendono NIENTE in permuta. Se si scende nei sotterranei, migliaia di auto e moto usate aspettano invano un nuovo proprietario. Se si sale nei dorati saloni del nuovo,rottamazione, tasso zero, anticipo zero, sconto del 10, prima rata a settembre, perchè qualcuno sano di mente dovrebbe comprare una moto o un'auto usata?
|
Son tempi grami... se poi aggiungi che la ST è un modello di nicchia...
|
Beh, io in questa nicchia ci sto benissimo e non ho nessuna intenzione di cambiare..;)
|
Io pure, per il momento.
|
mi associo anch'io
|
appena acquistata un f800 st.........sono di nicchia........
felice di esserlo..... Ciao a tutti... |
Ciao, scusate l'intromissione. A me la F800 ST fa davvero impazzire, è una moto bellissima che vorrei tanto avere. E poi è 'fuori dal coro', chi la possiede ha carisma. Spero un giorno di poter partecipare attivamente a questa sezione del forum: significherebbe aver esaudito un sogno, ovvero salire in sella a questa fantastica moto! Ciao!
|
Ehilà, finalmente uno che parla entusiasticamente della ST senza averla! Sul forum non leggo altro che commenti sarcastici sulla nostra splendida moto. Ma come disse il Poeta ' non ti curar di loro ma guarda e passa' :lol::lol: Ti auguro di unirti presto a noi...;)
|
ragazzi, abbiamo una moto eccezionale e ogni giorno che passa me ne convinco di più.
di questa leva tra un mesetto mi alzerò 5 minuti per fare la preghierina alla mia cinghiala |
Ciao doc raf, lo spero anche io! I commenti sarcastici dei più? Probabilmente solo invidia di una moto che ritengo davvero molto personale e bellissima.
|
sono d'accordo. Non la cambierei con nessuna altra, e non mi era mai successo prima.
|
Quote:
|
Quote:
Però non era una ST. ;) |
immagino comunque che tu abbia aggiunto un pacco di euro per prenderne un altro...avresti avuto ben altro trattamento se glielo proponevi per una moto meno costosa...
|
La nostra è una moto speciale molto esclusiva. Non tutti la capiscono, soprattutto i concessionari che non la sanno vendere.
|
Mi sto convincendo..... se cambio per possedere una R1200GS diventerò uno dei tanti! Con la mia F800ST mi distinguo!!!!!!!!
|
Bravo! Così si fa.:D
|
Bisogna essere un po' "di nicchia" per apprezzare la ST, un po' come me, che ho la BMW che non è una vera BMW e l'Alfa che non è una vera Alfa (la MiTo).
E sono ENTUSIASTA di tutte e due :) e chissenefrega se quando vado a venderla farò più fatica di una GS o di un'Audi (e questa è una realtà, non nascondiamocelo). |
chi ha detto che le audi si vendono facilmente? la mia A4 avant mi è rimasta sul groppone...
|
Ciao ragazzi, volevo spezzare una lancia a favore della f800st che avevo nel mirino prima di prendere una r1200st; forse, concettualmente sono simili, ecco perchè la sigla st su entrambe.
bella, proprio bella l'800. poi ho optato per la 1200 per un'occasione imperdibile e per carico che può sopportare. Volevo anche dirvi, che anche noi possessori di r1200st siamo di nicchia e siam contenti così, ci distinguiamo; leggete un pò qui: http://www.nuvolari.tv/Blog/giodipil...n-valore!.aspx ciao a tutti. lampeggio |
la F800ST è veramente una gran bella moto.. si toglie dal coro e fa capire che anche il pilota non è del tutto "normale"!! ahahahah.. fiero di essere uno di quelli!!!
|
Quote:
Purtroppo la ST è una moto "particolare" e quindi di difficile collocazione come usato.... |
Se pensate che la ST sia di nicchia è perchè non avete un Aprilia Falco SL1000......
P.S. Orgoglioso di essere di nicchia al quadrato! |
Ciao ragassuoli, anche per me è la prima volta che non voglio cambiare la mia F800ST con nessun'altra.. la trovo fantastica, comoda per tutto, dal turismo a medio/lungo raggio alla città, va veloce, consuma poco, è comoda, stabile, trasmissione a cinghia, cosa volere di più? Oltre al fatto che te la guardano tutti perchè se ne vedono pochissime in giro... io sono molto contento e non la voglio cambiare con nessun'altra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©