![]() |
Proprio oggi?!?!?!?!?...CHE SFIGA!!!! -lunghino-
Prima di tutto...nulla di grave, non mancherò al Mukken! :wink: :D
Dunque...stamattina prendo la moto per andare in università...durante il tragitto sento che "in curva non va bene", penso che saranno le ruote un filino sgonfie e vado piano... ...arrivo all'uni...posteggio...le controllo...ORRORE!!!!...un chiodo nella ruota posteriore! :cry: Oggi!! Che domani devo partire... :mad: :evil: Nessun problema...sento il babbo...mi dice che quella ruota lì è già stata riparata una volta (aha!! Gomma sfigata! :twisted: ) e quindi meglio cambiarla... Parto per andare da "2 ruote", l'unico concessionario della zona con in casa la gomma per la mia mukka -Z6- ...arrivo...cambio gomma degno di un pit-stop :D ..."attento che per i primi km la ruota è cerata"..."ok grazie, tranquillo!"... Neanche a farlo apposta...al semaforo devo svoltare a sinistra, non vedo una macchina, coperta da un furgoncino, che mi viene di fronte e deve girare alla sua destra...ovvero dove mi sto dirigendo io...ovvero LEI ha la precedenza... :roll: Come la vedo penso "stringo un pò la curva, la faccio passare e poi vado io"...manovra normalissima in condizioni normalissime...MA!...io non ero in condizioni normale...gomma incerata, ricordate?!... Bene...anzi no, male...come stringo la curva...ovvero piego un filo di più e apro il gas penso..."ceh succede???"..."ah già! Caxx!!!! La gomma nuova!!"...l'aderenza mi fa marameo :la: e la mukka si accascia sul lato sx e si mette a strisciare un pò!!... :?: ...io mollo la presa prima che mi porti con se e infatti non mi faccio NULLA!! Giusto il gomito della giacca graffiato all'altezza della protezione! :wink: Andavo forse a ben 10Km/h!! :shock: Incaxxato mi avvicino alla vittima...con uno sforzo la sollevo in un colpo solo e guardo i danni...vetrino freccia posteriore andato...faccio in tempo a vederlo bello intero in mezzo alla strada prima che una macchina ci passi sopra :evil: ...paracilindri graffiato...testa cilindro graffiata...specchietto smollato...e il danno peggiore un gibollo sul serbatoio causato dal pulsante della freccia sx...si è stortato un filino il manubrio...anche se il pulsante, a fondo corsa non tocca nulla...vabbè... Vetrino cambiato...il resto lo tengo così, fa moto vissuta...cambierò giusto la leva della frizione perchè è un pò storta e quindi scomoda... Dico...ma proprio il giorno prima della partenza doveva succedere tutto questo?!?!?!?!? Dai, almeno per il mukken io ho già dato!! :lol: :lol: Ciao!! :smile: :?: |
Re: Proprio oggi?!?!?!?!?...CHE SFIGA!!!! -lunghino-
Quote:
La cosa piu' "grave" non e' la bozza ma il 1cmx2mm di adesivo della rockster che di e' tagliato via. :wink: |
e come direbbe eugenio, "e io pago..."
eheheheh |
i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che cadranno...
stai in gamba e buona gita!!!! |
Quote:
|
No manga, sono 3 le categorie: ci sono anche quelli che "...si toccano le palle quando leggono questa massima.." :wink: :wink: :wink:
|
....meglio mai, ma visto l'accaduto meglio oggi che domani.... :wink:
|
..........insomma una pivellata......heheheheheheeh
...quando succese a me nel lontano 88......grattai l'aprilia 125......... ...ancora oggi quando esco dal gommarolo....mi sovviene tutto ...... ....hehehehehe....stingo le chiappe ...e la prima rotonda la faccio col culo a tortellino.........heheheheheeheheheh ......espiriens....heeheheh |
Quote:
|
Mi dispiace per ta ma almeno non è nulla di grave. Solo una cosa non mi è piaciuta nel tuo racconto:
"... almeno per il mukken io ho già dato!!" :shock: Che fai, gufi? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! :smile: |
dopo il messaggio di Wotan mi sono toccato :!:
|
Azz.. mi spiace molto!
:| |
Quote:
(Tiè, porta sfiga!) inchiodai e voilà...per terra! :roll: :roll: :roll: capita, capita a noi con le 125, tu sei uno studente dentista e ti capita con la erre, la stessa che ho comperato all'alba dei 40 anni!!!!!!!!!!! dentista va a lavurà!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah |
SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll:
AZZ, mi dispiace molto janno :| l' importante è che tu stia bene :wink: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: |
ehm.. Logistich... non è che ci stai prendendo gusto a grattarti?? :lol:
Janno: complimenti per aver saputo gestire la situazione. Io vorrei restare a lungo nella categoria di quelli che devono ancora cadere, in barba al kantiano-ockhamiano Wotan. Ergo mi gratto, ma con più pudore di Logistich. Per il gibollo, prova da uno di quelli che mettono a posto le carrozzerie dopo le grandinate, con la ventosa. Magari recuperi i ml persi... |
mazzao'
|
Alex ha scritto :
Inviato: 21 Apr 2005 15:45 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- già, una cazzata stavo percorrendo nel lontano 1982 con la mia benelli 125 sport la strada che da dacau porta a münchen e li mi tagliò la strada una prinz verde... ???????????????????????????????????????? |
Janno, prima o poi la moto doveva cadere (sgratt... sgratt...)... quindi... ormai la moto è battezzata e puoi stare tranquillo!!!
Ora goditela!!! :eek: PS: certo che la cosa che fa più incazzare è il bollo sul serbatoio... |
Quote:
:lol: |
mi spiace ........................ :oops: :oops:
l'importante è che stia bene 8) la mucca si ripara sempre :lol: :lol: :lol: è solo una questione di tasca :twisted: :twisted: |
Mi dispiace per l'accaduto ma per fortuna non ti sei fatto male e la moto si aggiusta ciao in "bocca al lupo" :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |