Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Proprio oggi?!?!?!?!?...CHE SFIGA!!!! -lunghino- (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25864)

Janno 21-04-2005 14:02

Proprio oggi?!?!?!?!?...CHE SFIGA!!!! -lunghino-

Prima di tutto...nulla di grave, non mancherò al Mukken! :wink: :D

Dunque...stamattina prendo la moto per andare in università...durante il tragitto sento che "in curva non va bene", penso che saranno le ruote un filino sgonfie e vado piano...

...arrivo all'uni...posteggio...le controllo...ORRORE!!!!...un chiodo nella ruota posteriore! :cry: Oggi!! Che domani devo partire... :mad: :evil:

Nessun problema...sento il babbo...mi dice che quella ruota lì è già stata riparata una volta (aha!! Gomma sfigata! :twisted: ) e quindi meglio cambiarla...

Parto per andare da "2 ruote", l'unico concessionario della zona con in casa la gomma per la mia mukka -Z6- ...arrivo...cambio gomma degno di un pit-stop :D ..."attento che per i primi km la ruota è cerata"..."ok grazie, tranquillo!"...

Neanche a farlo apposta...al semaforo devo svoltare a sinistra, non vedo una macchina, coperta da un furgoncino, che mi viene di fronte e deve girare alla sua destra...ovvero dove mi sto dirigendo io...ovvero LEI ha la precedenza... :roll:

Come la vedo penso "stringo un pò la curva, la faccio passare e poi vado io"...manovra normalissima in condizioni normalissime...MA!...io non ero in condizioni normale...gomma incerata, ricordate?!...

Bene...anzi no, male...come stringo la curva...ovvero piego un filo di più e apro il gas penso..."ceh succede???"..."ah già! Caxx!!!! La gomma nuova!!"...l'aderenza mi fa marameo :la: e la mukka si accascia sul lato sx e si mette a strisciare un pò!!... :?:

...io mollo la presa prima che mi porti con se e infatti non mi faccio NULLA!! Giusto il gomito della giacca graffiato all'altezza della protezione! :wink: Andavo forse a ben 10Km/h!! :shock:

Incaxxato mi avvicino alla vittima...con uno sforzo la sollevo in un colpo solo e guardo i danni...vetrino freccia posteriore andato...faccio in tempo a vederlo bello intero in mezzo alla strada prima che una macchina ci passi sopra :evil: ...paracilindri graffiato...testa cilindro graffiata...specchietto smollato...e il danno peggiore un gibollo sul serbatoio causato dal pulsante della freccia sx...si è stortato un filino il manubrio...anche se il pulsante, a fondo corsa non tocca nulla...vabbè...

Vetrino cambiato...il resto lo tengo così, fa moto vissuta...cambierò giusto la leva della frizione perchè è un pò storta e quindi scomoda...

Dico...ma proprio il giorno prima della partenza doveva succedere tutto questo?!?!?!?!? Dai, almeno per il mukken io ho già dato!! :lol: :lol:

Ciao!! :smile: :?:

EnroxsTTer 21-04-2005 14:10

Re: Proprio oggi?!?!?!?!?...CHE SFIGA!!!! -lunghino-

Quote:

Originariamente inviata da Janno
vetrino freccia posteriore andato...faccio in tempo a vederlo bello intero in mezzo alla strada prima che una macchina ci passi sopra :evil: ...paracilindri graffiato...testa cilindro graffiata...specchietto smollato...e il danno peggiore un gibollo sul serbatoio causato dal pulsante della freccia sx...si è stortato un filino il manubrio...anche se il pulsante, a fondo corsa non tocca nulla...vabbè...

Mi dispiace fratello, la settimana scorsa dinamica diversa ma stessi identici risultati, pero' a me nessuno e' passato sul vetrino della freccia, curioso che anche alla mia si e' allentato lo specchietto e bozzo sul serbatoio causato dal pulsante freccia (dx nel mio caso) che e' rimasto intatto, ma con che diavolo lo costruiscono, con l'adamantio?

La cosa piu' "grave" non e' la bozza ma il 1cmx2mm di adesivo della rockster che di e' tagliato via.

:wink:

Sergione 21-04-2005 14:10

e come direbbe eugenio, "e io pago..."

eheheheh

Manga R80 21-04-2005 14:10

i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che cadranno...

stai in gamba e buona gita!!!!

Janno 21-04-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
...
La cosa piu' "grave" non e' la bozza ma il 1cmx2mm di adesivo della rockster che di e' tagliato via.

:wink:

Esatto...adesso la mia autonomia di benzina si è ridotta di un pò di mL...come farò! :mad: :lol:

Bleach 21-04-2005 14:13

No manga, sono 3 le categorie: ci sono anche quelli che "...si toccano le palle quando leggono questa massima.." :wink: :wink: :wink:

Lilith 21-04-2005 14:14

....meglio mai, ma visto l'accaduto meglio oggi che domani.... :wink:

Diavoletto 21-04-2005 14:15

..........insomma una pivellata......heheheheheheeh

...quando succese a me nel lontano 88......grattai l'aprilia 125.........

...ancora oggi quando esco dal gommarolo....mi sovviene tutto ......

....hehehehehe....stingo le chiappe ...e la prima rotonda la faccio col culo a tortellino.........heheheheheeheheheh

......espiriens....heeheheh

Patologo 21-04-2005 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
....meglio mai, ma visto l'accaduto meglio oggi che domani.... :wink:

mamma modello :D

bodo 21-04-2005 14:33

Mi dispiace per ta ma almeno non è nulla di grave. Solo una cosa non mi è piaciuta nel tuo racconto:
"... almeno per il mukken io ho già dato!!" :shock:
Che fai, gufi? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ApiX 21-04-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
No manga, sono 3 le categorie: ci sono anche quelli che "...si toccano le palle quando leggono questa massima.." :wink: :wink: :wink:

non ti avevo ancora letto el 'avevo già fatto! :smile: :smile:

Wotan 21-04-2005 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

E' una falsa categoria: TUTTI quelli che leggono la massima si toccano, e tutti quelli che si toccano sono già caduti o devono ancora cadere.

Wotan 21-04-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Janno
...cambierò giusto la leva della frizione perchè è un pò storta e quindi scomoda...

Non so in che condizioni sia la leva; spesso è possibile raddrizzarla abbastanza bene e gratis facendo leva con un tubo di diametro adatto calzato sulla testa della leva stessa.

Janno 21-04-2005 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Non so in che condizioni sia la leva; spesso è possibile raddrizzarla abbastanza bene e gratis facendo leva con un tubo di diametro adatto calzato sulla testa della leva stessa.

E' storta verso il basso...comunque ci proverò! :wink:
Grazie! :smile:

Freccia 21-04-2005 15:32

dopo il messaggio di Wotan mi sono toccato :!:

AlessandroF 21-04-2005 15:37

Azz.. mi spiace molto!
:|

calimero 21-04-2005 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
..........insomma una pivellata......heheheheheheeh

...quando succese a me nel lontano 88......grattai l'aprilia 125.........

...ancora oggi quando esco dal gommarolo....mi sovviene tutto ......

....hehehehehe....stingo le chiappe ...e la prima rotonda la faccio col culo a tortellino.........heheheheheeheheheh

......espiriens....heeheheh

:lol: :lol: :lol: già, una cazzata stavo percorrendo nel lontano 1982 con la mia benelli 125 sport la strada che da dacau porta a münchen e li mi tagliò la strada una prinz verde... :lol: :lol: :lol:

(Tiè, porta sfiga!) inchiodai e voilà...per terra!

:roll: :roll: :roll: capita, capita a noi con le 125, tu sei uno studente dentista e ti capita con la erre, la stessa che ho comperato all'alba dei 40 anni!!!!!!!!!!!

dentista va a lavurà!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahah

Logistich 21-04-2005 15:58

SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll:

AZZ, mi dispiace molto janno :|
l' importante è che tu stia bene :wink:

SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll: SGRAT :roll:

Joe Falchetto 21-04-2005 16:42

ehm.. Logistich... non è che ci stai prendendo gusto a grattarti?? :lol:

Janno: complimenti per aver saputo gestire la situazione. Io vorrei restare a lungo nella categoria di quelli che devono ancora cadere, in barba al kantiano-ockhamiano Wotan.

Ergo mi gratto, ma con più pudore di Logistich.
Per il gibollo, prova da uno di quelli che mettono a posto le carrozzerie dopo le grandinate, con la ventosa. Magari recuperi i ml persi...

Benzene 21-04-2005 16:50

mazzao'

andela 21-04-2005 18:03

Alex ha scritto :

Inviato: 21 Apr 2005 15:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

già, una cazzata stavo percorrendo nel lontano 1982 con la mia benelli 125 sport la strada che da dacau porta a münchen e li mi tagliò la strada una prinz verde...

????????????????????????????????????????

romargi 21-04-2005 18:08

Janno, prima o poi la moto doveva cadere (sgratt... sgratt...)... quindi... ormai la moto è battezzata e puoi stare tranquillo!!!
Ora goditela!!! :eek:

PS: certo che la cosa che fa più incazzare è il bollo sul serbatoio...

Logistich 21-04-2005 18:39

Quote:

Originariamente inviata da jdhoring
ehm.. Logistich... non è che ci stai prendendo gusto a grattarti?? :lol:

Janno: complimenti per aver saputo gestire la situazione. Io vorrei restare a lungo nella categoria di quelli che devono ancora cadere, in barba al kantiano-ockhamiano Wotan.

Ergo mi gratto, ma con più pudore di Logistich.
Per il gibollo, prova da uno di quelli che mettono a posto le carrozzerie dopo le grandinate, con la ventosa. Magari recuperi i ml persi...

:oops: mi era preso l' abbrivio :roll:
:lol:

pepot 21-04-2005 18:59

mi spiace ........................ :oops: :oops:
l'importante è che stia bene 8)
la mucca si ripara sempre :lol: :lol: :lol:
è solo una questione di tasca :twisted: :twisted:

cartaio 21-04-2005 19:21

Mi dispiace per l'accaduto ma per fortuna non ti sei fatto male e la moto si aggiusta ciao in "bocca al lupo" :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.