![]() |
Innesti cambio adv 09
Dopo l'esperienza con un 1200 gs 2004 (20000 km) :) e 1200 rt 2005 (42000 km):-o guido da gennaio un adv m.y. 09 che ,anche se di poco,ha passaggi marcia piu fluidi e meno rumorosi per via dei decantati miglioramenti nel 2008 :scratch: tranne l'innesto dalla 2° alla 3° che fa sentire un po il classico clack comunque mi raccordi con frizione/cambio :( Il conce dice che è questione solo di km.(ho solo 1000km). Qualcuno ha un esperienza simile? ;) Lamps
|
Falla camminare, è sempre "legata" come un nodo!!!!!!!!!!!!
Vedrai che dopo i 15/20000 km cominci a sentire delle differenze in meglio importanti!! Un saluto, Luigi. |
diciamo che già dagli 8-9000km o forse anche prima senti una bella differenza.
|
OK,ma con l'rt in particolare la "manovrabilità" e rumorosità negli innesti mi è sembrato pressochè immodificato a 1000 come a 40000 km :confused: Ad Aprile un bel giro Spagna/Portogallo potrebbe tornare utile alla ..... causa :cool: Comunque grazie ! Lamps .
|
fai fai km...
|
Quote:
pensa a portarla in giro e non ti preoccupare di altro! ;) Vedrai che sorprese ti riserverà la tua "bambolona"!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Ne ho presa una del 2007 con 34.000 km ed ha un cambio che è uno spettacolo. Mi sarei aspettato i pesanti clack di cui spesso avevo sentito parlare ed invece nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |