![]() |
La finiamo con 'sta zavorra.
Non ne posso più di leggere zavorra, zavorrina, zainetto, etc...
E' già ridicolo scritto da giovinastri. Ma da unomini di mezza età o più fa quasi pena :mad::mad::mad: |
.... finalmente qualcuno che lo dice ad alta voce!
sono perfettamente d'accordo con te, chiamiamole con il loro vero nome: "peso morto". oppure, più elegantemente "fardello". |
è ora di basta!
anche i condor...ehm..gli avvolt...ehm...le sanguis...ehm...quelle cose li insomma hanno una loro dignità! |
|
Che soluzione proponi per ovviare a questa abitudinaccia che ti sconvolge tanto ??? :confused:
|
Quote:
|
|
:mad:Penso che zavorra sia il termine giusto. Almeno per me. "Vai piano, attento alla curva, a quella macchina, c'è traffico rallenta, fa freddo, fa caldo, e non guardare quella, mi fa male il culo.. " Potrei continuare per ore. ZAVORRA TUTTA LA VITA!!!!!
____________________________________ Bmw 1200 ga adv 08 rosso magma |
un mio vicino leccese, assai simpatico dice:
La donna a da sta in parcheggio :lol::confused::lol: |
Quote:
il che può portare ad incidenti diplomatici con conseguenze talvolta letali. il termine zavorra (o zavorrina, se essa è minuta) oltre ad evitare di utilzzare il termine appropriato per ogni soggetto che siede dietro il motociclante, identifica anche in senso etimologico la funzione primaria della donna sopra un motocicletta. la zavorra, per l'appunto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alinus65 :violent1:zk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
ma che manica di "indelicati".... :(
|
basta mi avete offeso...
per un po' vado dai miei amici dell'MT. Lì si che mi capiscono ...e chiamatela come caz...volete etimologicamente parlando:lol::lol::lol: |
Quote:
La vagnona tocca stae allu parcheggiu! ;) |
il problema della esatta definizione è un problema estremamente serio e che potrebbe comportare problemi anche legali, per anni ho cercato di risolverlo ma ammetto di non esserci riuscito, ultimamente ho chiesto aiuto anche a mio figlio se dall'alto della sua cultura umanistica sapeva darmi una definizione di questa..signora che da anni insiste nel venire a mangiare a casa nostra, vuol dormire con me, venire in ferie ed a volte me la ritrovo sulla sella.
Dopo lunghe meditazioni anche lui ha fallito, ha allargato le braccia e mi ha detto " è la vita sopporta" benedetto ragazzo come mi capisce |
Quote:
deve essere un .............. non ho dubbi ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma termine a parte è importante lo spirito con cui lo si dice, a me sta simpatico il termine zainetto :) poi se uno vuole andare in moto da solo basta avere il coraggio di dirlo alla compagna senza lamentarsi qua:toothy7: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |