![]() |
Brignano, Enrico - "Sono romano ma non è colpa mia"
Titolo: sono romano ma non è colpa mia
Autore: enrico brignano Sottotitolo: dimmi se ci fai e ti dirò chi sei Casa Ed: rizzoli isbn: Pag: 258 prezzo: 16.50 Prima Pubblicazione: nov 2009 Guida comica alla storia ai misteri e abitanti di Roma. Forse leggendolo capiremo megli alcuni ns amici capitolini del forum |
non leggerò mai Brignani, purtroppo conosciuto personalmente ed è tutto il contrario di quello che appare in TV, una delusione
|
e brignano ti ha deluso per quale motivo facciamo sto gossip
|
io non l'ho conosciuto, ma non sono mai riuscito nemmeno a sorridere, visto solo in tv, comunque.
|
Brignano a piccole dosi è piacevole, vederlo troppo spesso ci si abitua e non piace più.....come quasi tutti i comici.
|
l'inverno passato sono stato a teatro a vedere lo spettacolo che porta proprio il nome di questo topic e posso dire che ho passato tre ore bellissime da morire dal ridere...
e ve lo dice uno che ci è andato a vederlo con molti pregiudizi... che poi alla fine ho dovuto rivedere... :D:D:D:D:D |
non leggerò mai Brignani, purtroppo conosciuto personalmente ed è tutto il contrario di quello che appare in TV, una delusione
__________________ non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace eheheheeheh è proprio vero non lo chiamano mai come si chiama veramente e lui c'ha fatto pure uno spettacolo.... http://www.youtube.com/watch?v=YsMr9_8QXXo |
certo che è proprio bello ciò che piace!!!
i gusti non si discutono perché sono personali e quindi ognuno ha i suoi! |
e ditemi un comico che vi piace allora?!?!
|
a me piace moltissimo Alessandro Di Carlo!!!
cerca i suoi video si youtube...!!! e cerca nel dettaglio "...questa è l'essenza della mia città"!!!! un altro comico che apprezzo molto è Giacobazzi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |