![]() |
costo coperchio punterie gs '08
Sapete quanto costa il coperchio punterie del GS 08?
al vecchio proprietario era scivolata ed ha strappato via il para-cilindri (era quello dell' ADV) e ha strisciato un pò il coperchio punterie. Sono indeciso se cambiarlo, stuccarlo e riverniciarlo o lasciarlo così com'è e poi ricomprare il para-cilindri (che copre tutto) cosa mi consigliate? |
Quote:
Il paracoperchio in alu invece dovrebbe essere sui 110/115 Euro sempre a listino. Caino |
Io ho cambiato il coperchio delle valvole della mia adv 09, ma mi pare di ricordare 350€!!! lavoro eseguito in 10 minuti davanti ai miei occhi
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalla rivista " due ruote " in edicola : cperchio valvole sx : 171,12 ; coperchi valvole dx : 162,84.
Penso sia riferito al modello attualmente in listino. IVA compresa. |
Quote:
|
Grazie Ragaz!!! mi avevano detto intorno ai 140 euro per il coperchio punterie.
Sono indeciso se rimettere il para cilindri stile ADV oppure cambiarli entrambi e mettere quelli in palstica, che dite? |
Quote:
Caino |
Grazie , provo ad andare a chiedere, certo che 180,00 sono tantini , mi viene voglia di lasciarli così
|
Quote:
Caino |
io ho comprato sul mercatino le protezioni e i coperchi punterie speso 350€
|
Quote:
Caino |
Falli riverniciare da un buon carroziere, glieli porti smontati e puliti. Te la cavi al massimo con 80/90 euro tutti e due.
Lamps |
Quoto Stefano, io dopo una scivolata avevo rigato il coperchio sx, smontato e portato dal carrozziere che l'ha carteggiato, stuccato e riverniciato. Risultato : il coperchio sembrava nuovo, spesa 40 euro (era il 2007).
Lamps Giovanni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |