![]() |
Si ricomincia!!!!
Non so voi, ma con il solettino che c'era dalle mie parti sabato io non ho resistito e mi sono fatto un bel giretto in moto! :eek::eek::eek:
Finalmente!!! era dai primi di dicembre che era ferma, e io in astinenza :confused: di lei! In realtà la temperatura non ha superato gli 8 gradi nel momento più caldo, ora ormai il giaccio è rotto :cool:! Provato anche "dinamicamente" il nuovo schuberth C3 arrivato nel frattempo: fantastico disporre della visiera da sole integrata! E fermarsi ai semafori e, nonostante la visiera chiusa, non vedere appannarsi tutto ... :eek: Sì, lo so, è un post che non serve a nulla, ma ho ancora il sorriso da orecchio a orecchio per il piacere del giro in moto di sabato:-p ! Ciao! |
Ciao. Anch'io sabato non ho resistito: mi son fatto il giro completo del Lago di Como, ...grandissima goduria anche con soli 9°!
Confermo che il C3 é un grandissimo casco, comodo e leggero. Saluti giessehpn |
Infatti!
Dell'ottimo C3 l'unica cosa a cui devo ancora abituarmi (l'ho appunto usato sabato per la prima volta) è lo scattino finale che chiude completamente la visiera. Con una mano sola, faccio fatica a farlo scattare, a meno che non schiacci dal centro della visiera ... forse è perchè è ancora nuovo nuovo ... A te è rimasto "così duro" oppure con l'uso si è "ammorbidito"? (parlo sempre del casco ...;)) |
venerdì pomeriggio anche io ! non ce la facevo più ... pochi km però che bello !
|
No, ha sempre funzionato bene anche da nuovo, sia il funzionamento delle 2 visiere che della mentoniera. Se devi "forzare" troppo, fallo vedere subito al rivenditore.
Saluti, giessehpn |
Nulla di serio.Solo che per chiudere "ermeticamente" la visiera esterna, viene bene prendendola ai 2 "appigli" con 2 mani (ma ovviamente fin che guidi è un problema usare 2 mani) mentre con una mano sola, di lato, non si riesce, e devo quindi schiacciare con la mano sulla parte bassa centrale della visiera.
Diciamo che mi piace poco mettere le mani sulla visiera invece che usare i 2 "appigli" laterali ... credo che limerò un po' il fermetto nero che fa da chiusura finale per renderlo meno duro. Ciao! |
Hey Rol, proprio ieri volelo anch'io inserire un 3ad come il tuo per dire a tutti che non riuscivo più a resistere ma mi hai battuto sul tempo!:lol::lol::lol: Ieri, con 7-8°C e zainetto ci siamo concessi un bel giretto sulle nostre colline...anche se a dire la verità la moto l'ho usata anche per qualche altro giretto con temp attorno ai 2-3°...ma quello di ieri me lo sono goduto senza battere i denti!!! Lamps!!!;)
|
Scusate ma voi avevate smesso.........
Io personalmente no.... |
io neanche, ma mi rendo conto che sono avvantaggiato dal clima...
|
ottimo casco il C3 ! l'ho trovato il migliore provano fino adesso :eek:
|
Anche io ieri mi sono fatto un giretto tanto per vedere se c'era ancora neve verso il cimone. Vero anche che nemmeno io ho mai smesso di girare questo inverno se non nelle giornate impossibili.
|
La soglia del piacere ...
Complimenti a quelli che la usano sempre sempre, anche a gennaio nel nord Italia!
Personalmente amo da morire andare in moto, anche a rischio pioggia, ma ...
E la vostra (soglia del piacere) dov'è posizionata? |
Personalmente la mia soglia di piacere si dilegua quando:
1) C'è da partire da casa mentre già piove; 2) Quando per strada trovo la nebbia; Altre situazioni non mi danno particolare fastidio, ma queste due non le sopporto....:( |
Ah, dimenticavo .....
3) quando mia moglie comincia a darmi i pugni nelle costole urlandomi nell'interfono " vai più piano !!!!!!!!!!!!! ":mad: |
brutta bestia l'interfono....
|
Quote:
|
Forse è l'accoppiata che è da evitare ......:lol:
|
Ieri dopo due mesi di astinenza con un paio di amici e le zavorrine siamo andati da Brescia a Venezia in moto per il carnevale. Giornata spettacolare e finalmente cavalcata la bestia.. Dopo così tanto tempo è come cavalcare una bella gnocca
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Posseggo lo Schuberth C3 dal gennaio 2009, lo trovo il miglior modulare che possa esserci sul mercato, riguardo lo scattino finale della visiera descritto da rol-pm nel mio prendo uno degli appigli e faccio scendere la visiera non completamente, perchè l'ultimo scatto a circa 80-90 km/h si chiude da solo.
------------------------------ tweety: F800ST |
io non sono mai riuscito a smettere.....:mad:
sarà nà droga !?!?!? :lol::lol: |
....o forse sarà che è semplicemente splendido !!!!:eek::eek:
|
Ragazzi tenetevi forte io e Ambro61 con relative zavorrine, Livorno Lerici pranzo in un agriturismo Ca' Du Chiddu ( coordinate per il navigatore:- 44° 16' 29" N
09° 35' 28" E Questo il menu::!: M E N U’ Antipasti Misti Piccagge di farina di castagne al pesto Costine di cinta senese Torta di erbette Patate al forno Torta di mele alla cannella Vino Barbera, Liquori, Caffè e Croccantini al sesamo Per un tot. 25 Euri :eek: Che ne dite ;) Dopo rientro a casa dopo circa 350 KM :D :D :D :D :D |
bravi ragazzi qui il freddo non molla anche se nel penultimo weekend ho visto alcuni intrepidi in zona garda ma là il clima è più mite.. complimentoni a chi gira sempre tutto l'anno
|
Anch'io sabato ho iniziato il rodaggio. I primi 150 km sono stati una bellissima sorpresa: la gs sembra essere una moto VERA!!!! Ho fatto un bell'acquisto, sono contento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |