![]() |
***** L'arte della sicurezza in moto *****
Con immenso piacere vi annuncio che è disponibile sul sito dell'Associazione Vision Zero ONLUS (http://www.visionzero.org/blog/) la mia ultima fatica. Si intitola "L'arte della sicurezza in moto" ed è una guida completa all'uso sicuro della moto, che mi auguro possa essere utile tanto ai principianti quanto agli esperti.
E' a disposizione di tutti e può essere scaricata senza alcun costo né obbligo di registrazione a questo link: http://www.visionzero.org/blog/arte-...urezza-in-moto. Buona lettura! |
Grazie lo sto leggendo e ci sono informazioni molto utili....;)
Grazie Mille Bububiri |
Grazie Prisca!
|
....word si inquita e dice:"Ci sono troppi errori di ortografia o di grammatica in Arte_sicurezza_moto_10-02_completo.doc perché possano essere visualizzati."
|
Va' che pirla! :lol:
|
Grande Wotan!!!
|
Un grande aiuto anche per tutti i ragazzi che si affacciano al mondo del Motociclismo.
Non mancherò di condividerlo con mio figlio di 16 anni e mia figlia di 14. Grazie davvero. |
Complimenti Wotan ! Lo leggerò con grande attenzione.
|
Complimentoni, mia prossima lettura! :D
PS ot: perchè non lo hai messo in pdf invece del doc? |
Grazie mille!!!
|
Quote:
|
grazie 1000
|
Beh, complimenti in anticipo, mi darò sicuramente una lettura!!!
|
Ah ok, capito :)
|
Grazie Claudio.
|
Appena scaricato, oggi leggo tutto.......grazie Wotan !!!
|
grazie Wotan.
visto che è una onlus, e visto che noi tutti possiamo destinare il 5x1000 a qualsiaisi onlus, tramite la nostra dichiarzione dei redditi, se posti il c.f. dell'associazione stessa può darsi che qualcheduno lo distini prorpio alla tua, e fra non molto tempo si deve dichiarare.. grazie ancora mario |
Quote:
Se mi dai un indirizzo e-mail ti mando i pdf "leggeri" |
Quote:
|
Grazie Wotan, scaricato, lo diffonderò.
|
davvero un gran bel lavoro . . . se vuoi (io ho acrobat pro) telo posso spedire in .pdf con un peso di 4,6 MB . . . :)
|
Lo stampo e lo diffondo, spero che sia il miglior ringraziamento per la fatica, seppur dettata dalla passione :D:D:D
|
Quote:
Hai letto la pagina dove si scarica il libro?? Non si puo' fotocopiare, ne stampare ma inviare il link del libro............ |
Quote:
......... La sua diffusione è soggetta alle regole che seguono. Non potete passare ad altre persone una copia del file del libro né una sua stampa; se ne vogliono una copia, per favore ditegli di accedere a questo sito per scaricarsela da soli. Questo perché l’Associazione è nata da poco e ha bisogno del maggior numero possibile di contatti. |
Scaricato anch'io e divulgato secondo le tue/vostre indicazioni.
Grazie molte Claudio e complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |