![]() |
piaggio boxer 2
tutto in ordine, documenti , se a qualcuno interessa che mi da noia ....c'avrà circa 30 anni....
|
Quote:
|
Beppe ....se lo devi intopare nn te lo do....zk è come nuovo ...è da collezionista....ahahahah te ci fai un trial da bambino ti conosco...
|
ahahahahah più o meno ci siamo.... ho in mente di rifarmi un superauto.... ci ho corso un anno....
|
Indian ... mi farebbe comodo proprio ..... è un pò che cerco qualcosa del genere .... mi fai sapere anche in MP quanto ci vorresti??? Vengo sù con il carrello e me lo prendo ....
|
prima devo trovare i doc che al momento non trovo....:mad::mad: erano qui in un cassetto......:mad::mad: x il prezzo nn ho idea ....te che idee avevi??
|
Hai un MP +10
|
Ivan, se vai da Lapo, dimmelo, e andiamo insieme, ci conto ;)
|
Quote:
Nano zio kan.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è facile trovare un boxer di 30 anni :rolleyes: se non lo sopporti più lo prendo io, mi dicono che con i bambini siano affettuosi. P.S. Se andate da Lapo vengo anche io! |
Quote:
Zio kan... sono il re del mercatino, non lo sai?:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Zk se venite tutti ci aggiungo anche la rottwailer olandesa ....e vi portate via due belve al prezzo di una....:lol::lol::lol:
|
lo vendi ora che i Mope tornano di moda???
|
dopo attenta riflessione IL MAESTRO BRI.... ha sentenziato....
"dipende dalle condizioni può valere dai 2 ai 500 euro" .... mi sa tanto che era meglio chiedere a Merlino.....:lol::lol::lol::lol: |
ce lo hai il libretto dei tagliandi?
Quanti km ha? |
l'ultima vaccinazione la fece che era cucciolo:lol::lol::lol:
|
Lapo, e che c'Axxo, per una volta che non chiedo informazioni, mi tiri in mezzo?
Foto, colore, Km, percorsi, va a birra metano kerosene ad acqua??? Si fa presto a scrivere Boxer per spacciare un monocilindrico...:lol: :lol: :lol: |
...se sapevo tutte quelle cose facevo il mago anch io.....facile la vita ...che cazz sei un mago ....indovinanatele.
|
conoscendolo sarà rubato...
|
mai detto che non lo era....ma son passati tanti anni...c'è la prescrizione:cool:
|
Che marmitta? Proma o Polini? E la puleggia?
|
ho capito ...me lo tengo ancora x 30 anni...grazie amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |